Max Giusti lascia “Quelli che il calcio” e con “Affari tuoi speciale per due” conquista il sabato sera
Altra defezione eccellente a Quelli che il calcio, il programma di Simona Ventura su RaiDue. Dopo la sotituzione dello storico regista Paolo Beldì va via anche Max Giusti che decide per la prossima stagione televisiva di dedicarsi solo ai pacchi di Affari tuoi. Il motivo? La promozione al sabato sera con Speciale Affari Tuoi abbinato
Altra defezione eccellente a Quelli che il calcio, il programma di Simona Ventura su RaiDue. Dopo la sotituzione dello storico regista Paolo Beldì va via anche Max Giusti che decide per la prossima stagione televisiva di dedicarsi solo ai pacchi di Affari tuoi.
Il motivo? La promozione al sabato sera con Speciale Affari Tuoi abbinato alla Lotteria Italia, corazzata pensata per lo scontro diretto con C’è posta per te di Maria De Filippi.
Anticipa Giusti a Libero:
Nessuna sfida. “Affari Tuoi Speciale” resta una game show non un varietà, è un prodotto del tutto diverso. E durerà anche un’ora, un’ora di mezzo in meno.
Max Giusti ha deciso di puntare solo su RaiUno avendo lasciato anche Distretto di Polizia e Raccontami e ammette di avere nostalgie ma non rimpianti:
Quelli che il calcio è stata la mia storia, il mio buen retiro e dopo otto anni di trasferte a Milano dal venerdì alla domenica il mio nuovo impegno significa un cambiamento forte. Lascio dicendo grazie, mi hanno fatto crescere è stata una specie di nursery. Quello che mi piace di più, di poter cambiare, di non essere sempre uguale.
Vanno via da Quelli che il calcio anche Nicola Savino che condurrà Colorado su Italia1 e Digei Angelo.