Max Giusti fa Casa Mastella. Le polemiche sono dietro l’angolo
Visti i recenti accadimenti politici, poteva Max Giusti lasciarsi sfuggire l’occasione di riproporre al pubblico la parodia dell’ormai ex Ministro Clemente Mastella? No, ovviamente, ma a quanto pare questa volta non si limiterà alla sola imitazione, seppure “elaborata” (come nel video che vi proponiamo dopo il salto). Stando a quanto riferisce l’Ansa, Giusti ha preparato
Visti i recenti accadimenti politici, poteva Max Giusti lasciarsi sfuggire l’occasione di riproporre al pubblico la parodia dell’ormai ex Ministro Clemente Mastella? No, ovviamente, ma a quanto pare questa volta non si limiterà alla sola imitazione, seppure “elaborata” (come nel video che vi proponiamo dopo il salto). Stando a quanto riferisce l’Ansa, Giusti ha preparato una vera e propria sit-com che proporrà oggi a Quelli che il calcio: “Casa Mastella“.
Ad affiancare Giusti-Mastella ci sarà la brava Lucia Ocone nei panni della moglie, Sandra Lonardo, se vogliamo “l’elemento scatenante” della recente crisi di governo. Nelle scene, dicono, si ispireranno alla garbata ironia della più famosa sit-com Casa Vianello e saranno alle prese con una forzata vita casalinga e con gli immancabili screzi.
Nell’annunciare il “restyling” del personaggio-Mastella, Giusti si è detto solidale con la Iena Alessandro Sortino dopo la presunta censura del servizio su Elio Mastella.
Il clima politico è ancora rovente e il cosiddetto “caso-Mastella” non è di certo passato in secondo piano, quindi riproporre l’ex Ministro in questo momento potrebbe rivelarsi una mossa azzardata. Tra l’altro, per Giusti critiche e querele minacciate non sono certo una novità, ma in passato ha sempre mantenuto una “linea” di coerenza, scusandosi se lo riteneva il caso o continuando per la propria strada se in buona fede. Vedremo se sarà in grado di far ridere senza incappare in qualche “incidente di percorso”.