Mauro Mazza – RaiUno in vantaggio, e le novità primaverili
Mauro Mazza senza mezzi termini sulla buona partenza di RaiUno nel 2010: constatiamo con piacere di essere in vantaggio rispetto al concorrente più diretto, che mi risulta essere già in periodo di garanzia.Poi, Mazza – che conferma anche lo show di D’Alessio, smentendo le voci che lo volevano cancellato – parla delle novità primaverili di
Mauro Mazza senza mezzi termini sulla buona partenza di RaiUno nel 2010:
constatiamo con piacere di essere in vantaggio rispetto al concorrente più diretto, che mi risulta essere già in periodo di garanzia.
Poi, Mazza – che conferma anche lo show di D’Alessio, smentendo le voci che lo volevano cancellato – parla delle novità primaverili di RaiUno, anticipando la presentazione ufficiale del palinsesto, prevista per mercoledì 3 febbraio a Milano e giovedì 4 febbraio a Roma: Insegnami a sognare sarà una serata con Pino Insegno e Miriam Leone (l’incontro tra i protagonisti dello spettacolo di oggi e i grandissimi del passato).
Tornerà, dopo Sanremo, Ti lascio una canzone (Mazza ci tiene a ribadire: l’originale. Il riferimento al programma fotocopia Io canto è fin troppo evidente).
Poi toccherà all’annunciatissimo grande rientro in RAI di Maurizio Costanzo con Bontà sua – sempre dopo Sanremo, ovviamente, visto che Costanzo sarà in Riviera per il Question Time del Festival, e ancora Pino Insegno e Miriam Leone in Ciack si canta.