Mauro Marin non va dalla D’Urso per riposare (ma fuma): “E’ il mio secondo Grande Fratello”. Rissa con George: ” E’ un clown che spergiura sul figlio”. Una signora insorge: “Fate schifo”
Stando ad alcune indiscrezioni diffuse in rete, il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin dovrebbe essere ospite (o in collegamento) con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Il condizionale è d’obbligo in seguito al malessere di ieri durante la videochat con Mediaset e il successivo ricovero al San Raffaele; il salumiere veneto ora sta meglio,
Stando ad alcune indiscrezioni diffuse in rete, il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin dovrebbe essere ospite (o in collegamento) con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Il condizionale è d’obbligo in seguito al malessere di ieri durante la videochat con Mediaset e il successivo ricovero al San Raffaele; il salumiere veneto ora sta meglio, ha rassicurato tutti i suoi fan attribuendo quanto accaduto al forte stress di questi giorni e, forse, all’intossicazione indotta dall’assunzione di un medicinale.
Il primario dell’Ospedale San Raffaele ha prescritto ieri sera tre giorni di assoluto riposo per Marin, ma lui, in onore e per rispetto ai suoi oltre 420.000 fan, avrebbe chiesto di poter essere comunque presente oggi nella sua prima uscita ufficiale in un programma televisivo dopo la vittoria. (La nostra avventura a parte)
Seguiremo tra non molto cosa dirà Mauro Marin riportando fedelmente le sue dichiarazioni, affinchè chi non potesse seguire la trasmissione possa esserne informato in tempo reale.
Nel frattempo, dopo il salto, riportiamo un filmato amatoriale, probabilmente girato con un telefonino da un fan, di un’intervista fatta da Mauro subito dopo la sua dimissione dall’ospedale.
LIVE: La puntata prende avvio… dai saluti col sorriso della D’Urso a un vecchio amico che non c’è più: Ping Ping, il suo “partner” allo Show dei record, è morto sabato scorso. Fermo restando il dispiacere, perdonateci la “battutaccia”: non ha retto al cambio di conduzione della Perego?
Mauro Marin a Pomeriggio Cinque
Come non detto: Pomeriggio Cinque una buona volta non specula sul caso umano e rispetta il periodo di riposo di tre giorni dato a Mauro. Quest’ultimo avrebbe voluto incontrare la D’Urso a tutti i costi, dichiarandosi onorato di una sua ospitata, ma Barbara ha dichiarato che aspettare non costa nulla e ci tiene alla sua ripresa. Da notare Mauro in collegamento, con il cartello Pronto Soccorso sullo sfondo: una regia televisiva perfetta.
In questo modo l’hype sale, però, se ci pensate. Oggi si parla del “Grande” assente, con ospite il fratello vero e i vari George e Carmela…
“Esclusivo”! Scopriamo che Mauro ha passato la serata con Daniele Santoianni. I due sono andati a cena al ristorante fumandosi anche una sigaretta all’uscita (un vero “toccasana” per chi è uscito da un ospedale). Daniele, ospite in studio, dichiara che “Mauro aveva semplicemente bisogno di cibarsi”. Peccato che questo caso sbrodolato inizi ad essere stucchevole, quasi che “the show must go on” e il Grande Fratello non sia mai finito.
E ci mancava la telefonata: Mauro dà del lei alla D’Urso e si dice onorato di continuare a seguirla da casa, Barbara fa finalmente outing:
“Ma che mi combini? Ieri mi hai lasciato tre ore di buco non venendo a Pomeriggio Cinque! Ora non puoi uscire fino a venerdì, che ti mandiamo la macchina”.
E Mauro dichiara:
“E’ il mio secondo Grande Fratello questo. E’ incominciato tutto dall’intervista a Rcs. Sono una persona normalissima, che ha sempre seguito le star come il Principe da casa…”.
E parte l’ironia su George e la Pettinelli, che nasconde sarcasmo. Mauro recrimina di essere stato gettato nell’arena dei leoni:
“Non ho ancora capito se il Principe è amico mio o no. Ha giurato di essere mio amico sul nome di suo figlio”.
La D’Urso lo congeda per non farlo affaticare. Alla prossima puntata! Con una puntualizzazione: se anche TvBlog sta insistendo su questa storia, è per documentare ciò che avviene in tv, come ha sempre fatto.
Come non detto, una signora è indignata di fronte alla rissa verbale tra Mauro e George:
“Siete schifosi. Fate schifo, è una provocazione continua. Non è bello vedere una roba del genere in televisione”.
Parole sante. E, giusto per non farsi mancare nulla, domani altro collegamento in ospedale con Gabriele Belli, che si opera per diventare uomo “a tutti gli effetti”. Speriamo che le telecamere non entrino anche in sala operatoria…