Maurizio Costanzo e la Bontà Sua su RaiUno
Il primo momento del rientro di Maurizio Costanzo in Rai è fissato per lunedì 22 febbraio con la prima delle sue interviste quotidiane che realizzerà su Raiuno alle 14 per ‘Bontà suà, una fascia di venti minuti in onda dal lunedì al venerdì, che precede Festa italiana.Così, il direttore di RaiUno Mauro Mazza, all’ANSA, celebra
Il primo momento del rientro di Maurizio Costanzo in Rai è fissato per lunedì 22 febbraio con la prima delle sue interviste quotidiane che realizzerà su Raiuno alle 14 per ‘Bontà suà, una fascia di venti minuti in onda dal lunedì al venerdì, che precede Festa italiana.
Così, il direttore di RaiUno Mauro Mazza, all’ANSA, celebra e ufficializza definitivamente il rientro di Maurizio Costanzo a casa di mamma-RAI. Il titolo, Bontà Sua, cita il celeberrimo Bontà Loro, storico programma Rai la cui prima puntata andò in onda, dallo Studio 11 a Roma, alle 22,40 di lunedì 18 ottobre 1976: si trattava del primo talk show della televisione italiana, condotto proprio da Maurizio Costanzo.
Il plurale – loro – qui diventa singolare – sua -, perché l’intervista sarà, di volta in volta, a un solo personaggio. A quanto pare si attingerà da ogni tipo di bacino di vip: dall’arte alle istituzioni. Venti minuti dopo il Tg1 e prima della Balivo, alle 14. Ma questo benedetto rientro in RAI di Costanzo crea scenari già visti a proposito di un Baudo forse pronto a migrare, visto che dalle dichiarazioni di Mazza si evince anche che non sarà suo il pomeriggio della domenica, come già vociferato. Apparterrà forse allo stesso Costanzo?
Sul rientro di Maurizio, Mazza si sbottona: