Maurizio Costanzo a Ballando con le Stelle
Maurizio Costanzo a Ballando con le Stelle 6. E’ questa la contromossa degli autori di Milly per rintuzzare gli attacchi di Io Canto che sabato si è avvicinato pericolosamente al talent-reality-varietà di RaiUno, superandolo nel primo blocco.Il ritorno in RAI del giornalista-conduttore non passa dunque solo attraverso la superospitata al Festival di Sanremo ma va
Maurizio Costanzo a Ballando con le Stelle 6. E’ questa la contromossa degli autori di Milly per rintuzzare gli attacchi di Io Canto che sabato si è avvicinato pericolosamente al talent-reality-varietà di RaiUno, superandolo nel primo blocco.
Il ritorno in RAI del giornalista-conduttore non passa dunque solo attraverso la superospitata al Festival di Sanremo ma va a dare una mano alla compagine di Ballandi, che punta, evidentemente, a consolidare la propria leadership del sabato sera. L’ospitata, peraltro, era già stata annunciata nel corso della seconda puntata di sabato 16 gennaio (qui il liveblogging).
Ballando con le stelle, aspettando Domenica In? Per ora, questo è solo un rumor, una voce, una diceria. Poi ci sarebbe anche Futuro senza passato, condotto da Enrico Vaime, di cui Costanzo dovrebbe essere autore. E poi, forse un talk. Chissà.
Maurizio Costanzo torna in Rai