Mattino5 hot: Barbara D’Urso dimostra che le sue tette non sono rifatte
Barbara D’Urso (da noi recentemente intervistata) è una sorpresa continua. Da lei ci si può aspettare di tutto e proprio questa sua istintività, unita ad una schiettezza non comune tra le presentatrici della nostra tv, fanno di lei un personaggio molto particolare, genuino, amato. Con Mattino 5 ha trovato il proprio equilibrio in un contenitore
Barbara D’Urso (da noi recentemente intervistata) è una sorpresa continua. Da lei ci si può aspettare di tutto e proprio questa sua istintività, unita ad una schiettezza non comune tra le presentatrici della nostra tv, fanno di lei un personaggio molto particolare, genuino, amato. Con Mattino 5 ha trovato il proprio equilibrio in un contenitore dove mostrare sì la propria professionalità (salvo spararne ogni tanto qualcuna di troppo), ma dove potersi anche lasciar andare a qualche battuta o risata con gli ospiti di turno.
In mattinata, complice la presenza del grande Dario Ballantini, colonna portante di Striscia la notizia, sono stati mostrati alcuni divertenti filmati del tg satirico di Antonio Ricci sulle tantissime e azzeccatissime imitazioni del buon Dario. Ma non solo: uno dei filmati andati in onda, mostrava la rubrica “Fatti e rifatti” della quale era protagonista proprio Barbarona. Secondo gli autori di Striscia, la conduttrice sarebbe intervenuta chirurgicamente per sistemarsi il naso, in passato più storto mentre di recente più “liscio” e, probabilmente, anche il seno (veniva mostrato Orlando Portento ai tempi de La fattoria che insinuava che le tette fossero “cammellate”).
La reazione di una divertita D’Urso non si è fatta attendere. Prima si è fatta inquadrare da vicino per far vedere la gobbetta del suo naso, ancora storto (checché ne dica Striscia) e poi ha deciso di dimostrare che il seno era naturalissimo. Come? Facendolo “ballare”. Tra gli sguardi fintamente libidinosi dell’attore teatrale Michael Altieri e dell’onnipresente Roberto Mercandalli, oltre ovviamente a quelli di Ballantini del buon Claudio Brachino, compagno di “viaggio” della conduttrice, Barbara si è messa a canticchiare l’unica hit da lei interpretata (Dolceamaro) e a scuotere vigorosamente il davanzale per mostrare l’assenza di silicone. La reazione di Brachino: “Prima o poi ci fanno chiudere…e ci tolgono dall’albo“.