Materazzi potrebbe recitare con l’ispettore Coliandro
Forse avrà un epilogo a lieto fine la querelle, sfociata in querela, tra Marco Materazzi e l’ispettore Coliandro: i fratelli Manetti, registi e autori della fiction vorrebbero il campione del mondo come protagonista di uno dei prossimi episodi della serie e non solo come forma di risarcimento, ma[…]
Forse avrà un epilogo a lieto fine la querelle, sfociata in querela, tra Marco Materazzi e l’ispettore Coliandro: i fratelli Manetti, registi e autori della fiction vorrebbero il campione del mondo come protagonista di uno dei prossimi episodi della serie e non solo come forma di risarcimento, ma proprio per creare un confronto e un chiarimento con l’ispettore.
Dunque i fratelli Manetti, cercano la via della pace e dicono:
Materazzi si è offeso perché nella scena dell’episodio Coliandro lo chiama “bastardo”. In realtà siamo certi che lui non abbia visto quella puntata perché è andata in onda mentre giocava Italia-Brasile (cosa che ci ha massacrato a livello di ascolti) e lui certo non stava davanti alla tv. Quando ci eè arrivata la lettera dell’avvocato che ci chiedeva i soldi siamo rimasti molto sorpresi. Abbiamo cercato di chiarire la cosa, gli abbiamo anche proposto di partecipare ad un episodio di Coliandro, ma non abbiamo ancora ottenuto risposta.
Intanto a complicare la vicenda anche la decisione della Rai che ha deciso di tagliare proprio la scena della puntata incriminata dal video visibile sul sito, scena altrimenti reperibile, come si vede nel filmato, su youtube.
Dicono i fratelli Manetti:
E’ stata una decisione dell’azienda dopo che le ha scritto l’avvocato ma Meterazzi si è arrabbiato ancora di più e ci ha accusato di averla eliminata per far “sparire la prova”.
Getta acqua sul fuoco anche Gianpaolo Morelli, alias Coliandro che in una lettera alla Gazzetta dello Sport, rivolgendosi a Materazzi, campione che lui dichiara di amare, scrive:
Se la vedi capisci che è una grandissima cazzata, non è offensiva. Coliandro, a differenza di altre fiction, parla la lingua di tutti i giorni. E due che discutono di fantacalcio al bar non direbbero mai: quel gran mascalzone. Del bastardo, affettuosamente, lo si dà anche a un amico. Materazzi non ha capito che voleva essere un omaggio: per me lui resta un mito, un idolo incontrastato, e spero venga come guest star nella prossima serie di Coliandro.
[Via | Primaonline]