Barbara Matera – Federica Moro – Eleonora Pedron: Tre donne per Pupo
Secondo Il Tempo, saranno ben tre le donne che voleranno nel cuore di Pupo e degli italiani che seguiranno il nuovo prime time del sabato made in Ballandi, Volami nel cuore, appunto. Su RaiUno a partire dal 20 settembre.Barbara Matera (nell’immagine) lascia il cast di Carabinieri per tornare su RaiUno, dove è stata annunciatrice per
Secondo Il Tempo, saranno ben tre le donne che voleranno nel cuore di Pupo e degli italiani che seguiranno il nuovo prime time del sabato made in Ballandi, Volami nel cuore, appunto. Su RaiUno a partire dal 20 settembre.
Barbara Matera (nell’immagine) lascia il cast di Carabinieri per tornare su RaiUno, dove è stata annunciatrice per quattro anni (dal 2003), anche se il suo esordio televisivo è segnato dalla Gialappa’s Band: Barbara era infatti una delle letteronze.
Eleonora Pedron e Federica Moro sono le altre due donne da prime time. Arrivano entrambe, guardate un po’, direttamente da Miss Italia.
La Pedron è stata eletta nel 2002, poi, come molti ricorderanno, ha avuto un passato da meteorina di Emilio Fede, è stata conduttrice di Sipario (2004-2005), valletta di Controcampo e concorrente di Notti sul ghiaccio 2 per poi passare di nuovo a Rete4, accanto a Davide Mengacci in Fornelli in piazza.
Federica Moro invece vinse il celebre concorso di bellezza nel 1982, all’età di soli 17 anni, e da allora ha partecipato a alcuni film (in particolare al fianco di Celentano: Segni particolari: Bellissimo, Joan Lui), è stata fra le protagoniste di College e poi, lentamente, si è allontanata dai grandi eventi televisivi.
Si è concessa al massimo qualche ospitata e (via Wikipedia) una conduzione su Telenorba.
Per tornare alla ribalta nella prossima stagione, bellissima come sempre.