MasterChef Italia 4, casting aperti: si cercano i concorrenti della prossima edizione
Mentre si avvicina la finale della terza stagione si pensa già al cast della quarta.
Sono ufficialmente aperte le candidature per MasterChef Italia 4. Avete voglia di essere ‘maltrattati’ da Bastianich come Rachida? Siete appassionati di cucina e amate girare con un codazzo di ‘paperine’ tipo Alberto? O avete davvero voglia di lasciare tutto per tentare una nuova via ai fornelli? Beh, se il vostro sogno è quello di partecipare a MasterChef avete una nuova opportunità per riuscirci.
La prossima edizione del talent culinario di SkyUno cerca infatti aspiranti chef e parte per tempo: la finale di questa terza edizione si avvicina – sarà in diretta il prossimo 6 marzo – e si guarda già al cast della stagione 2014/2015.
La procedura per candidarsi è tutta rigorosamente online: bisogna andare sul sito di Sky, registrarsi (il che ovviamente non vuol dire essere abbonati) e compilare l’apposito form, con i propri dati anagrafici e allegando una foto. Volendo si può caricare un breve video di autopresentazione, il proprio curriculum e magari delle foto delle proprie ‘creazioni’, dei propri piatti migliori.
Necessario presentare in prima persona la propria candidatura e non iscrivere amici, parenti et similia: nessuna candidatura ‘a propria insaputa’ insomma.
E’ in pratica la vostra chance: sappiate anche che non riceverete mail di ‘avvenuto ricevimento’ del materiale e che la candidatura potrà essere sottoposta una sola volta.
Poi bisognerà aspettare ‘la chiamata’ per i casting: da lì partirà eventualmente il lungo cammino verso l’hangar di MasterChef Italia 4. A tutti gli aspiranti chef un grande in bocca al lupo. E ci prepariamo a conoscere il terzo vincitore della versione italiana di MasterChef.