MasterChef 7, Bruno Barbieri: “Antonia per combattere la crisi del settimo anno. Nel mio futuro? Un nuovo programma, Quattro Hotel” (Video)
Bruno Barbieri l’intervista a Blogo durante la conferenza stampa di Masterchef 7: video
Bruno Barbieri dopo sette anni a MasterChef accoglie con grande fermento la nuova giudice Antonia Klugmann
Sarà un MasterChef clamoroso. Con Antonia c’è stato molto feeling, ha portato aria nuova. Per lei non è stato facile, pensare di sostituire Carlo Cracco… Ma lei è entrata in punta di piedi, ma subito bella tosta, bella determinata. Ha fatto un gran bel lavoro. Sono stato molto felice di lavorare con lei.
Lo chef a Blogo parla anche del suo futuro fuori da Masterchef, proprio oggi è stato infatti lanciato il suo blog e nei prossimi mesi lo vedremo impegnato anche in un altra trasmissione televisiva dal titolo “Quattro Hotel“.
Oggi sono molto felice, il lancio di MasterChef, quello del mio blog. E inoltre anche la grande novità di una trasmissione tutta mia. Si chiamerà Quattro Hotel e racconteremo la storia dell’hoteleria italiana. Sono contento di fare questo programma che racconta non solo la storia della cucina di albergo, ma permette di mettersi dall’altra parte. Che cosa accade a tutti noi quando entriamo in un albergo?