MasterChef 5, Joe Bastianich a Blogo: “Ho insegnato l’italiano a Cannavacciuolo” (Video)
MasterChef 5, Joe Bastianich si racconta a Blogo alla vigilia della partenza della nuova edizione del talent di SkyUno che vedremo in onda da giovedì 17 dicembre.
Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione di MasterChef in partenza giovedì 17 dicembre nel primetime di SkyUno. Dopo aver intervistato la new entry in giuria Antonino Cannavacciuolo, siamo riusciti ad importunare anche lo spigolosissimo Joe Bastianich che si è definito fin da subito: il volpe del pollaio. “I tre galli” si ritengano avvisati.
L’imprenditore, con fashion berretto d’ordinanza, ha raccontato a lungo il proprio rapporto con il nuovo arrivato, Antonino Cannavacciuolo, definendolo un vero e proprio scambio culturale:
Innanzitutto abbiamo dovuto costruire un palco più grande per tenerlo, Antonino. Comunque è stata una novità molto gradita, ha un modo di giudicare i concorrenti molto diverso dal nostro e instaura con loro un rapporto più immediato. A differenza di noi tre che siamo bastar*i, lui è più morbido.
E questa “morbidezza”, dunque, potrebbe essere il pregio di Cannavacciuolo come giudice. Un suo difetto, invece?
Mangia davvero troppe brioche. Io arrivano al mattino e non ce n’erano più perché se le era già mangiate tutte lui! Comunque sarà divertente vederci in azione: in questi quattro mesi di registrazione lui mi ha insegnato un po’ di napoletano e io gli ho insegnato l’italiano. Uno scambio culturale, insomma.
E che dire, invece, dei pregi e dei difetti di Bastianich come giudice? Se volete sentirli dalla sua viva voce (e magari farvi dare da lui anche qualche anticipazione sui concorrenti di questa edizione), non perdetevi la nostra video intervista che trovate, come sempre, in apertura. Buona visione!