Massimo Scattarella espulso dal Grande Fratello 10 dopo la bestemmia – Il Video
Massimo Scattarella è stato espulso dal Grande Fratello 10 a causa della più odiosa violazione del regolamento: l’aver pronunciato una bestemmia durante un dialogo con Veronica. La squalifica è stata comunicata questa sera, allo scopo di massimizzare l’hype, ma era piuttosto scontata. Troppo il rischio di risultare incoerenti rispetto alle espulsioni di Mirko Sozio (GF
Massimo Scattarella è stato espulso dal Grande Fratello 10 a causa della più odiosa violazione del regolamento: l’aver pronunciato una bestemmia durante un dialogo con Veronica. La squalifica è stata comunicata questa sera, allo scopo di massimizzare l’hype, ma era piuttosto scontata. Troppo il rischio di risultare incoerenti rispetto alle espulsioni di Mirko Sozio (GF 8) e Guido Genovesi (GF 5).
In settimana un po’ tutte le Associazioni dei Consumatori e il Moige avevano invocato l’immediata eliminazione, sono stati accontentati in leggero ritardo. Scattarella paga questa colpevole “distrazione” in un luogo per definizione sotto l’occhio dei riflettori.