Massimo e Paolo Ciavarro: padre e figlio di Pechino Express 2013
La scheda dell’attore romano e del figlio avuto da Eleonora Giorgi.
L’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo saranno una delle coppie che parteciperà alla seconda edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 che ricomincerà ad andare in onda a partire dal prossimo 9 settembre, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca.
Per Massimo Ciavarro, 55 anni, è la seconda avventura in un reality show, terza esperienza televisiva se si conta anche il genere talent. Nel 2008, infatti, l’attore romano partecipò alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi e nel 2011 prese parte del cast del talent show Lasciami cantare.
Come ben ricordiamo, la sua esperienza all’Isola di Simona Ventura non si concluse nel migliore dei modi: l’attore, infatti, si ritirò dal gioco a causa di forti dolori addominali che lo costrinsero ad un ricovero d’urgenza in un ospedale dell’Honduras per un’operazione, nella quale tutto andò per il meglio.
Pechino Express, di conseguenza, può rappresentare come un’occasione di riscatto.
Nel gioco, Massimo Ciavarro porterà con sé suo figlio, Paolo, alla prima esperienza televisiva in assoluto.
Paolo Ciavarro è il figlio 21enne che l’attore romano ha avuto dalla sua ex compagna storica, l’attrice Eleonora Giorgi. I due attori si sono conosciuti nel 1983 sul set del film Sapore di Mare 2 – Un anno dopo e si sono fidanzati l’anno successivo. Nel 1996, Ciavarro e la Giorgi hanno completato le pratiche per il divorzio.
Riepilogando brevemente la carriera dell’attore, questi sono alcuni dei lavori più conosciuti ai quali Massimo Ciavarro ha preso parte: Sapore di Mare 2 – Un anno dopo, Chewingum, Yesterday – Vacanze al mare e Grandi Magazzini, per il cinema, e Sei forte maestro, Una donna per amico, Valeria medico legale, Questa è la mia terra, Fratelli Benvenuti, Anna e i Cinque e Tutti pazzi per Amore, per la televisione.
Tornando a Paolo Ciavarro, infine, sembra proprio che il figlio d’arte abbia attualmente un flirt in corso con Francesca Fioretti, anch’ella concorrente della seconda edizione di Pechino Express.
Foto | © Getty Images