Home Notizie Massimo Di Cataldo reietto a Music Farm: a consolarlo la fidanzata Anna Laura (video)

Massimo Di Cataldo reietto a Music Farm: a consolarlo la fidanzata Anna Laura (video)

Di Cataldo era sempre irascibile nel reality di RaiDue e fu isolato

pubblicato 19 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:22

La storia che è appena scoppiata in rete su Massimo Di Cataldo ha del macabro. Occorre ancora verificare bene i fatti, ma – come ricostruito con tutte le riserve del caso da GossipBlog – la nuova compagna del cantante ha postato sul suo profilo Facebook delle sue foto che attestano violenze sul suo corpo, attribuendole al partner.

La nuova compagna di Di Cataldo si chiama Anna Laura Millacci (ha anche un sito ufficiale in quanto art director) e a ricordarci i suoi precedenti televisivi è Gianluca Neri in un vecchio post di Macchianera. La Millacci venne presentata già ai tempi di Music Farm come la fidanzata di Di Cataldo, separato dalla prima moglie.

La Millacci era, in quel lontano 2006, anche la webmaster del cantante e andò ospite a Music Farm nel classico ruolo di “compagna tifosa”. Così la descriveva lo stesso DaveBlog:

“L’apparizione della fidanzata di Massimo di Cataldo, ieri sera a Music Farm, in effetti ha destabilizzato anche me. Per dirla con le parole di Dafne: ‘Una specie di Tinì Cansino formato manga vestita da Barbie Honolulu’. Presentata come una ragazza timida che non ama apparire, ha sconvolto la platea con una tinta che nemmeno Ariel la Sirenetta fresca di parrucchiere, una roba che Angela del Grande Fratello in confronto è rossa naturale”.

Come, invece, ricostruiva Anna Lupini su Reality Blog, la stessa Ventura restò a bocca aperta, dando alla Millacci della sirenetta.

D’altra parte, la partecipazione di Di Cataldo a Music Farm lo ha fatto entrare nella storia dei reality come “reietto”, titolo che ha rivestito più volte per non essere stato convocato dai capitani delle due squadre di cantanti.

Una volta si arrabbiò talmente tanto, per essere stato isolato dai compagni, da gettare a terra i piatti del buffet, preso da un’ira furiosa. Poi se ne andava spesso a dormire tutto solo con la mascherina sugli occhi.

In quella terza edizione di Music Farm Massimo Di Cataldo arrivò secondo: a rubargli la vittoria, che sembrava annunciata visto il suo tipico caso umano da reality, fu Pago.