Massimo Ciavarro ha rischiato la vita sull’Isola? Domani in collegamento Ivana Trump
Massimo Ciavarro è stato vittima di un’ulcera perforante e ha rischiato la vita. Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola lunedì 27 ottobre. Trasportato in un ospedale honduregno, è stato salvato con un intervento chirurgico in extremis. Stando a una successiva nota Ansa ora le sue condizioni di salute starebbero
Massimo Ciavarro è stato vittima di un’ulcera perforante e ha rischiato la vita. Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola lunedì 27 ottobre. Trasportato in un ospedale honduregno, è stato salvato con un intervento chirurgico in extremis.
Stando a una successiva nota Ansa ora le sue condizioni di salute starebbero rapidamente migliorando. Come dichiarato dalla produzione è stato trasferito in una struttura ospedaliera a Miami, anziché essere tornato a Roma come scrive il Sorrisi, “affinché gli fossero prestate le necessarie cure sanitarie e, nel contempo, a differenza di alcuni organi di stampa, ci si è scrupolosamente attenuti alla protezione della sua privacy”.
Per quanto ci sia stato un lieto fine, sull’Isola si sono vissuti momenti veramente drammatici. Pertanto la famiglia di Ciavarro sta adesso valutando se, considerato il tipo di assistenza medica sul set del reality, vi siano gli estremi per promuovere un’azione legale. Più in generale, ci si interroga sulla sicurezza dei partecipanti dei reality estremi, tenendo conto anche dell’ischemia che ha colpito, sempre sull’Isola, Giucas Casella.
Non resta che capire come Simona Ventura difenderà l’incolumità dei suoi naufraghi nella puntata di domani. A cui, vi segnaliamo,interverrà in diretta Ivana Trump, la miliardaria consorte di Rossano Rubicondi, che segue via satellite le avventure del suo compagno.