Massimiliano Ossini torna in pista per il prossimo Unomattina Verde? (Anteprima TvBlog)
Questo pazzo, pazzo, pazzo day time di Rai1.
Per il ciclo “Questo pazzo, pazzo, pazzo day time di Rai1”, proseguono le indiscrezioni, i movimenti, i capovolgimenti di fronte a proposito del prossimo day time della prima rete della televisione pubblica. Se nei giorni scorsi vi abbiamo dato conto dei retroscena (che confermiamo, nonostante tutto) che hanno riguardato la prossima edizione della Prova del Cuoco, che ci auguriamo rimanga saldamente nelle mani di Antonella Clerici, mentre qualcuno tramava alle sue spalle per togliergliela, oggi vi diamo conto di un altro spazio che riguarda il day time della prima rete, in qualche modo “concatenato” con quello che vi abbiamo raccontato nel pezzo di cui sopra.
Capitolo Unomattina Verde: quest’anno alla conduzione c’è la coppia Ossini-Isoardi, mentre per la prossima edizione di questo programma si era deciso che l’unica conduttrice sarebbe stata Elisa Isoardi, facendo fuori quindi il bravo Ossini. Stop, forse si cambia tutto, o meglio non si cambia niente. Secondo quanto apprendiamo infatti, Massimiliano Ossini torna in pista per la conduzione di Unomattina Verde, o quel che ne sarà, anche per la prossima stagione televisiva, con al suo fianco sempre Elisa Isoardi, almeno per il momento.
Per il prossimo componente del cast del nuovo varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti Si può fare, sembra scongiurato il pericolo di una stagione di stop, dopo che ha condotto il programma quest’anno con la consueta professionalità e competenza; come sempre quando si è misurato con i temi dell’agricoltura, del territorio e dell’ambiente, a lui molto congeniali, partendo dall’ottima esperienza che fece a Linea Verde sempre su Rai1.
Lungi da noi pensare che questa novità, sia conseguenza di situazioni già ampiamente raccontate qui su queste colonne e poi smentite, come da prassi, dai soggetti interessati per varie competenze. Potrebbe essere dunque ancora una conduzione di coppia quella del prossimo anno televisivo di Unomattina Verde, sempre con Elisa Isoardi ed il possibile riconfermato Massimiliano Ossini, sempre che questo pazzo, pazzo, pazzo day time di Rai1 ci riservi qualche altra sorpresa.