Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Martina Stella e Samuel Peron
La scheda dell’attrice toscana e del ballerino veneto.
Martina Stella sarà una delle concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire da sabato 25 febbraio 2017.
Per l’attrice fiorentina, si tratta della seconda esperienza in un programma di genere talent show. Martina Stella, infatti, ha partecipato nelle vesti di giurata al programma Chance, andato in onda nel 2015 su Agon Channel. Per quanto concerne altri lavori in tv, non come attrice, la Stella ha preso parte anche al programma Il più grande (italiano di tutti i tempi), andato in onda nel 2010 su Rai 2.
Per quanto riguarda sempre il piccolo schermo, Martina Stella ha lavorato soprattutto come attrice per le seguenti fiction: Augusto, Le stagioni del cuore, La freccia nera, Le ragazze di San Frediano, Piper, L’amore e la guerra, Donne assassine, Angeli e diamanti, Tiberio Mitri – Il campione e la miss, Tutti pazzi per amore, Caruso la voce dell’amore, Matrimoni e altre follie e L’allieva.
Martina Stella è attualmente in onda con la serie di Canale 5, Amore pensaci tu.
Ballando con le Stelle 2017 | Samuel Peron
Il partner di Martina Stella sarà il ballerino Samuel Peron.
Per il ballerino veneto, uno dei volti più noti del talent show di Milly Carlucci, si tratterà dell’undicesima partecipazione.
Per quanto riguarda i risultati raggiunti, il ballerino 34enne ha all’attivo una vittoria nella quarta edizione con Maria Elena Vandone, un secondo posto nella seconda edizione insieme a Loredana Cannata e un sesto posto nella decima edizione insieme a Dayane Mello.
Samuel Peron, nel corso della sua carriera, ha lavorato anche come attore di fiction, per Un caso di coscienza, e come scrittore. A 10 anni, partecipò al programma condotto da Mike Bongiorno, Bravo Bravissimo.