Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne (Video)
Età, lavoro, Instagram, studi, fratelli, genitori, vita privata, curiosità, passioni di Martina De Ioannon, nuova tronista di Uomini e Donne.
Martina De Ioannon è la quarta tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, che ripartirà il prossimo 16 settembre.
Martina è nota al pubblico di Canale 5 per aver preso parte all’edizione di Temptation Island andata in onda lo scorso luglio.
Nel filmato di presentazione condiviso sui profili social di Witty Tv, Martina ha ripercorso brevemente la sua esperienza a Temptation Island, soffermandosi sui motivi che hanno portato alla fine della sua storia d’amore con Raul:
Non pensavo che questa esperienza andasse così. Sono entrata, convinta di amare Raul e pensavo che l’unico problema della nostra relazione fosse la sua gelosia. Già, però, dopo una settimana, mi sono resa conto che il centro del problema non era più quello. Mi sono resa conto di non essere più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione perché non me l’aspettavo ma, come faccio sempre nella vita, affronto le cose di petto. Ho preferito chiudere un qualcosa che non sarebbe stato sincero.
Martina ha anche parlato della complicità nata all’interno del resort con il single Carlo e di come si è evoluto il loro rapporto una volta usciti dal programma:
È nata un’intesa con lui. Ho deciso di vivermela perché sono sempre stata sincera con me stessa e ho deciso di essere onesta. Usciti dal programma, Carlo mi ha contattata, ci siamo scritti, ci siamo visti, ci abbiamo provato ma non è andata. Mi sono resa conto che non eravamo compatibili. Anche in questo caso, sono stata sincera.
Martina ha 26 anni e viene da Roma. Vive con i suoi genitori, con i quali ha un ottimo rapporto, e lavora nel ristorante di famiglia. Ha due fratelli e una sorella.
Parlando di sé, si definisce una ragazza non timida, spigliata e sicura di sé, con un carattere forte e deciso ma anche con le sue debolezze.
Martina non è in cerca di una “storiella” e vuole un uomo che sappia corteggiarla e che condivida i suoi stessi valori.