I consigli di TvBlog
Home Mario Giordano: “La Rai mi cercò qualche mese fa, ma sono rimasto fedele a Mediaset”
Mario Giordano: “La Rai mi cercò qualche mese fa, ma sono rimasto fedele a Mediaset”
Mario Giordano racconta a La Zanzara di essere stato vicino ad un approdo in Rai: “Mi ha cercato Foa, ma sono rimasto fedele a Mediaset. Fuori dal coro? Dovrei tornare il 21 gennaio, abbiamo fatto i promo”
pubblicato 11 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:58
Il presente e futuro di Mario Giordano? A Mediaset. A rassicurare tutti ci pensa lo stesso giornalista intervenendo a La Zanzara: “Con Fuori dal coro dovrei ripartire il 21 gennaio, di sicuro non c’è mai niente nella vita, ma abbiamo fatto anche i promo”.
L’ex direttore del Tg4 allontana le voci di “epurazione” legate al suo palese appoggio all’operato di Matteo Salvini.
“Mediaset è una grande tv, dove ci stanno tutti, salviniani e anti-salviniani. Qui spira il vento della libertà e nel mio ufficio quello della ruspa!”.
Giordano rivela tuttavia di essere stato vicino ad un approdo in Rai, dove già militò ai tempi di Pinocchio, programma di approfondimento condotto da Gad Lerner. “Mi hanno cercato qualche mese fa – ammette – ho detto no, sono rimasto fedele. Chi me lo chiese? Marcello Foa”.
Se vuoi aggiornamenti su Mario Giordano: "La Rai mi cercò qualche mese fa, ma sono rimasto fedele a Mediaset" inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.