Mario Ermito – Il modello concorrente del Grande Fratello 12
Mario Ermito è uno dei primi concorrenti del Grande Fratello 12
Mario Ermito sarà uno dei concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello per la 12° edizione del programma lunedì prossimo. Il Grande Fratello 12 sta arrivando e si vede. Da qui a lunedì sarà un continuo di rivelazioni sui concorrenti del GF 12. Ermito, a prima vista il più classico dei belloni che ogni anno Endemol ci rifila, sarà svelato domani al pubblico in una clip a Verissimo, ma intanto su davidemaggio.it in anteprima ne è stato svelato il volto e il nome.
Ermito è un classe 91, originario di Brindisi ma residente a Milano, città nella quale lavora come modello e nel 2009 ha vinto un premio come “modello più bello d’Italia”. Come ovvio e scontato il buon Mario potrà raccontarci la sua storia finto-ordinaria del figlio di una famiglia che vive il disagio della cassa integrazione e dei conseguenti problemi economici.
Mario ha avuto già piccole esperienze televisive a I Soliti Ignoti e a Ciao Darwin 6, conferma che più o meno i circuiti da cui si pescano i concorrenti sono quelli lì, andando a tirare le somme. Molto rassicurante. Ah, niente paura, il cliché è rispettato anche nel “sogno” del concorrente del Grande Fratello 12: dopo aver provato la carriera di calciatore, ufficialmente interrotta per via di un infortunio, vuole diventare un attore e per questo ha frequentato un corso di dizione.
Le Foto di Mario Ermito