Maria Teresa Lombardo – La pupa e il secchione 2 – Il ritorno
Maria Teresa Lombardo è una concorrente de La pupa e il secchione 2. Ha 20 anni, adora i massaggi, su cui ha una dichiarazione da fare: quando me ne fanno uno vorrei fermare il tempo.Il che la lancia di diritto nel magico mondo dello studio della teoria della relatività. O forse no, visto che proprio
Maria Teresa Lombardo è una concorrente de La pupa e il secchione 2. Ha 20 anni, adora i massaggi, su cui ha una dichiarazione da fare:
quando me ne fanno uno vorrei fermare il tempo.
Il che la lancia di diritto nel magico mondo dello studio della teoria della relatività. O forse no, visto che proprio non si dedica all’istruzione. Perché? Be’, in merito la ragazza ha le idee chiare e dice:
Non credo che sapere qualcosa di tutto aiuti più di tanto.
Come se non bastasse, non ha nessuna intenzione di informarsi:
Tanto se succede qualcosa di grave me ne accorgo, perché sento i vecchietti parlarne alla fermata del bus o c’è mia mamma che lo racconta.
Quando si dice l’informazione dal basso.
Anche Maria Teresa Lombardo ha la sua fanpage su Facebook
Età: 20
Luogo di nascita: Torino
Vive a: Torino
Stato civile: nubile
Altezza: 172 cm
Peso: 53 Kg
Studi effettuati: diplomata al liceo socio-psico-pedagogico
Lavoro: animatrice nei villaggi turistici, cubista, ragazza immagine, modella e coniglietta di Playboy
Hobby e Sport: Ama ballare. Ha praticato la pallavolo, la danza classica, il funky, l’hip hop e adesso ha iniziato un corso di nuoto.
Cura molto il suo look e dedica molto tempo alla cura del corpo. Sin da piccola ha sempre sognato di lavorare in tv, saliva sui tavoli e ballava gli stacchetti delle veline. Ha un sogno: diventare una valletta”.
Si definisce sincera e diretta: “So che a volte è un difetto, ma dico sempre ciò che penso e preferisco tacere piuttosto che dire una bugia. E poi non sono capace di mentire, divento tutta rossa e inizio a ridere in modo incontrollato”, testarda, permalosa e “brava a rigirare la frittata”, ma anche molto sensibile e altruista. “Se posso aiutare qualcuno lo faccio senza volere nulla in cambio”, Molto legata alla sua famiglia, tende a fidarsi incondizionatamente mostrando anche la sua fragilità e insicurezza. Le piace ridere dei propri difetti perché si trova buffa e le piace essere autoironica.
Ama la moda, trascorre ore davanti alle vetrine e nei negozi a scegliere cosa comprare. Maria Teresa ha una vera e propria fobia per i peli sulle gambe, una “cerettadipendente”: “Il solo pensiero di avere le gambe come una scimmia mi fa venire la pelle d’oca”.
Tra le sue aspirazioni: diventare la prima pupa presidente della Repubblica! “La prima legge che farei è un buono shopping, così le donne sarebbero meno stressate e gli uomini, tornando a casa, le troverebbero sempre curate e le corteggerebbero anche da sposati, senza valutare l’effetto che questa legge avrebbe sull’economia: più negozi, più fabbriche, più posti di lavoro…
Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché: “ trovo che questo sia un gioco divertente in cui mi sentirei a mio agio e lo vivrei come un privilegio che non capita a tutti…”