Maria José Lopez sexy a Controcampo. Anche troppo
Maria José Lopez (gallery di immagini) ha esordito con il botto a Controcampo (ecco la sequenza hot, inaugurando a modo suo la stagione calcistica parlata. Con un balletto fin troppo sexy con tanto di scapezzolata, per essere fini.A volerla rileggere, la dichiarazione della Lopez relativa al suo studio delle performance di Chiabotto & co. (le
Maria José Lopez (gallery di immagini) ha esordito con il botto a Controcampo (ecco la sequenza hot, inaugurando a modo suo la stagione calcistica parlata. Con un balletto fin troppo sexy con tanto di scapezzolata, per essere fini.
A volerla rileggere, la dichiarazione della Lopez relativa al suo studio delle performance di Chiabotto & co. (le vallette precedenti di Controcampo, per intenderci), assume nuovi e più interessanti significati: che la Lopez avesse le idee chiare circa la necessità di far dimenticare il passato, era evidente anche prima della trasmissione. Dopo, lo è diventato ancora di più.
Ora cosa vogliamo fare? Polemizzare? Ancora? Sull’immagine che si dà della donna in televisione? Ma no, dai. Restiamo qui, seduti, a guardare quel che succede. Del resto, ci campiamo anche noi, no? E poi, be’, nonostante ciò, la sfida dell’informazione sportiva è stata vinta da RaiDue.