Maria José Lopez non è più la valletta di Controcampo
Maria José Lopez non è più la valletta di Controcampo. La ex fidanzata di Luis Antonio Jiménez è stata curiosamente rimossa dall’incarico (anche se ufficialmente si tratta di una sua decisione) e verrà sostituita già a partire da domenica con una ancora ignota soubrette sudamericana che i ben informati definiscono “molto nota” (Belen Rodriguez? Magda
Maria José Lopez non è più la valletta di Controcampo. La ex fidanzata di Luis Antonio Jiménez è stata curiosamente rimossa dall’incarico (anche se ufficialmente si tratta di una sua decisione) e verrà sostituita già a partire da domenica con una ancora ignota soubrette sudamericana che i ben informati definiscono “molto nota” (Belen Rodriguez? Magda Gomez?). Le ragioni della cacciata di Maria non note, anche se è inevitabile il collegamento con l’incidente sexy che l’aveva fatta rimanere a seno scoperto nella prima puntata durante uno degli “stacchetti” che regala agli appassionati telespettatori di Controcampo. (Qui le foto)
Certo appare curioso che la decisione di sostituirla sia arrivata con questo ritardo, e la circostanza fa pensare che vi siano altre ragioni sconosciute al pubblico televisivo. La notizia è stata confermata anche Alberto Brandi, conduttore di Controcampo, che si è limitato a parlare di “ragioni familiari” per spiegare l’uscita di scena della Lopez: “Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra.“.
Si attende il commento della diretta interessata, già nota per gli esordi a Chiambretti Night ed a Quelli che il Calcio, che al momento risulta irreperibile e dovrebbe trovarsi all’estero. Resta dunque da capire se il suo “peccato” sia stato quello di aver mostrato fin troppo al pubblico o se vi siano stati contrasti all’interno del cast di Controcampo.
Maria Josè Lopez sexy a Controcampo