Maria Josè Lopez è la nuova valletta di Controcampo
Maria Josè Lopez (foto) è la nuova valletta della prossima edizione di Controcampo, rubrica sportiva in onda la domenica in seconda serata su Rete 4. L’ex primadonna Cristina Chiabotto è costretta a cedere dopo un anno lo scettro, per restare a questo punto disoccupata, a favore della moglie dell’ex giocatore dell’Inter Jimenez.Perché puntare sulla consorte
Maria Josè Lopez (foto) è la nuova valletta della prossima edizione di Controcampo, rubrica sportiva in onda la domenica in seconda serata su Rete 4. L’ex primadonna Cristina Chiabotto è costretta a cedere dopo un anno lo scettro, per restare a questo punto disoccupata, a favore della moglie dell’ex giocatore dell’Inter Jimenez.
Perché puntare sulla consorte di un calciatore ormai fuori dal mercato italiano? Si dà il caso che la bellissima modella cilena si sia fatta apprezzare in una brillante apparizione al Chiambretti Night, in cui si è rivelata sexy e spigliata al tempo stesso (video).
Il nome di Maria Josè Lopez ha iniziato a girare nel mondo del gossip nel dicembre scorso, per via una rissa, avvenuta a Santiago, tra il marito Luis e Mauricio Pinilla, ex del Chievo e a quel tempo al Vasco. I due si accapigliarono proprio per alcuni pesanti apprezzamenti rivolti da Pinilla sulla donna. Si vociferò anche di una presunta relazione clandestina tra i due ma lei negò in ogni modo.
Via | Sport Mediaset