Maria Josè Lopez debutta a Controcampo da single: Jimenez non le serve più nel curriculum? Non le piace Mourinho
E’ con un annuncio choc da radioserva che è d’uopo commentare il debutto di Maria Josè Lopez a Controcampo. I comunicati stampa recitavano che il merito della sua scelta era dovuto a una brillante apparizione televisiva a Chiambretti Night. Che cosa ha fatto questa bella modella argentina per diventare una Numero Uno, visto che il
E’ con un annuncio choc da radioserva che è d’uopo commentare il debutto di Maria Josè Lopez a Controcampo. I comunicati stampa recitavano che il merito della sua scelta era dovuto a una brillante apparizione televisiva a Chiambretti Night. Che cosa ha fatto questa bella modella argentina per diventare una Numero Uno, visto che il sottitolo del night show di Italia1 recita così?
Semplice, si è sposata con l’ex centrocampista dell’Inter Luis Jimenez. Peccato che a qualche giorno fa risalga l’annuncio ufficiale della nuova valletta di Controcampo: tra lei e Jimenez è finita da poco.
Ora, lei, ovviamente si concentra sul lavoro, visto che un lavoro ce l’ha. Grazie all’essere stata la consorte di Jimenez, si intende, mentre ora che il lavoro (in tv) ce l’ha è single. Semplice, no? In pieno inizio di campionato, eccone una disponibile – e con dei precedenti di lusso – nel calciomercato, dove potrà sfoderare il suo curriculum contro tante altre veline a caccia di calciatori…
Una cosa è certa: su Mourinho dice di avere già le idee chiarissime:
Maria Josè Lopez a Controcampo
“Chiunque è più sexy di lui. Non mi piace. E per chi tifo ve lo dico a fine stagione, devo ancora decidere”.
Gossip a parte, come avete trovato il suo debutto (con tanto di pettinatura copiata alla rimpiazzata Cristina Chiabotto, come ci segnala un lettore)? Se pensate che la bellezza della ragazza è decisamente equina, oltre che artefatta sulle foto da calendario, quasi quasi c’è da rimpiangere una bella (statuina) come Susanna Petrone… Con una differenza: le starlette dal sangue caliente approdate in Italia hanno sempre la ridarella facile, che nel giro di qualche mese le fa risoprannominare dalla stampa di regime “spontanee” e solari. Da miracolate a sistemate il passo è breve o no?