Marfy of Dreams al Cartoon Forum 2008
Tra i nuovi prodotti italiani in arrivo sui nostri teleschermi, vi segnalo Marfy of Dreams, il titolo di produzione animata, realizzata da Musicartoon, casa di produzione nata nel 1994 (che ha co-prodotto con la Rai Le avventure di Hocus e Lotus). Il cartone é stata selezionato per essere tra i 60 progetti (ecco l’elenco) provenienti
Tra i nuovi prodotti italiani in arrivo sui nostri teleschermi, vi segnalo Marfy of Dreams, il titolo di produzione animata, realizzata da Musicartoon, casa di produzione nata nel 1994 (che ha co-prodotto con la Rai Le avventure di Hocus e Lotus). Il cartone é stata selezionato per essere tra i 60 progetti (ecco l’elenco) provenienti da 14 paesi nel mondo che saranno presentati alla diciannovesima edizione del Cartoon Forum 2008 che quest’anno avrà luogo a Ludwigsburg, in Germania, dal 16 al 19 settembre. Il progetto ha già trovato il sostegno della Rai che ha manifestato interesse per un’ eventuale coproduzione della serie.
Il cartone animato, di 52 episodi di 13 minuti ciascuno, ha come protagonista Marfy, un bimbo con un dono speciale: di giorno é un bambino comune, ma di notte si trasforma in supereroe coraggioso, un cacciatore di incubi capace di entrare nei brutti sogni degli altri bambini e, con l’aiuto di bizzarre arti magiche, sconfiggere i mostri mandati da Contenotte. Il malvagio personaggio ha, infatti, come unica missione quella di impaurire i piccoli immersi nel sonno.
Di seguito trovate altre immagini della serie animata.