Marco Mengoni ha vinto X Factor 3
X Factor 3: vince Marco Mengoni. Sarà lui a calcare il palco di Sanremo modello Clerici e a beneficiare del contratto discografico da 300mila euro che lo legherà alla Sony BMG.Marco Mengoni ha vinto X Factor e pochi potranno dubitare della bontà di questa vittoria. E con lui ha vinto, di nuovo, anche Morgan. Nel
X Factor 3: vince Marco Mengoni. Sarà lui a calcare il palco di Sanremo modello Clerici e a beneficiare del contratto discografico da 300mila euro che lo legherà alla Sony BMG.
Marco Mengoni ha vinto X Factor e pochi potranno dubitare della bontà di questa vittoria. E con lui ha vinto, di nuovo, anche Morgan. Nel corso della lunga finale, erano state eliminate per prime le Yavanna e la finalissima era diventata una questione a due fra Giuliano Rassu e Marco.
Possiamo dire che il vincitore di questa edizione 2009 del talent show di RaiDue, decisamente sottotono dal punto di vista degli ascolti, è quello che regala meno sorprese, ma anche il più meritevole. E’ quel Marco Mengoni che si piazza al secondo posto – a programma ancora in corso -, poco dietro la vincitrice, Giulia Ottonello nella classifica speciale dei Migliori concorrenti da talent show stilata dai nostri lettori.
Marco ha conquistato tutti: pubblico e giudici (tutti e tre d’accordo nell’esaltarne le qualità, per una volta) ed è stato definito da Elio una possibile eccellenza internazionale, è stato apprezzato da chiunque si sia seduto dietro al bancone dei giudici.