Marco Masini a Sanremo 2017: ha vinto Canzonissima de I migliori anni
Sanremo 2017: Marco Masini torna tra i Big in gara al Festival
Festival di Sanremo 2017: Marco Masini è tra i Big in gara nella 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Spostato di un secondo è il titolo della canzone.
L’annuncio ufficiale di Carlo Conti a Sarà Sanremo 2017 in diretta su Rai1. La kermesse si terrà dal 7 all’11 febbraio sul palco del Teatro Ariston.
Sanremo 2017: Marco Masini in tv
Il cantante 52enne è stato ospitato in molte trasmissioni televisive nel corso della sua carriera. Nel 2013 ha fatto parte del cast degli artisti in sfida nella speciale Canzonissima della trasmissione I migliori anni su Rai Uno condotta dall’amico Carlo Conti. Fu proprio Masini a vincere la finale con l’interpretazione di Cosa resterà degli anni ’80 di Raf.
Più o meno un anno fa, Masini è stato indirettamente coinvolto nella polemica legata alla sua esibizione sul palco di Matera nello show di fine anno di Rai1.
Masini ha vinto il Festival di Sanremo nel 2004 con il brano L’uomo volante, mentre nel 1990 arrivò primo tra i giovani con la canzone Disperato. Lo scorso anno ha firmato La borsa di una donna, interpretato all’Ariston da Noemi.