Marco Marfè da X Factor a Sugo su Rai4
Chi è Marco Marfè? E’ il talento incompreso più famoso di X Factor 2, oltre che il nuovo idolo di HappyBlog (che ha appena pubblicato la sua esilarante esibizione a Mattino Cinque, al cospetto di un’ammirata conterranea Barbara D’Urso). Questa sera la quinta puntata di Sugo, in onda alle 23.05 su Rai 4 o recuperabile
Chi è Marco Marfè? E’ il talento incompreso più famoso di X Factor 2, oltre che il nuovo idolo di HappyBlog (che ha appena pubblicato la sua esilarante esibizione a Mattino Cinque, al cospetto di un’ammirata conterranea Barbara D’Urso).
Questa sera la quinta puntata di Sugo, in onda alle 23.05 su Rai 4 o recuperabile sul sito ufficiale, si metterà sulle sue tracce. Christian Letruria, infatti, lo seguirà per un giorno intero a Napoli, dove vive e pare già avere il suo nutrito nugolo di fan. Il neomelodico scartato dal talent show di RaiDue deve la sua popolarità allo stesso provino demenziale in cui Simona Ventura l’ha scartato con ironia: il video in questione ha ricevuto oltre 800mila visite su Youtube. Per questo Sugo si chiede: come funziona oggi il meccanismo della fama tv?
Barbara Foria invece tratterà la guerra tra le tv, collegandosi dalle sedi di Sky, Mediaset e Rai per fare il punto sulle strategie e i colpi bassi tra i contendenti. E poi ancora spazio al Grande Fratello. Con l’uscita della hostess e di Federica Rosatelli dalla Casa, la “Sesta al silicone” di Cristina Del Basso resta uno dei pochi “argomenti” di punta del Grande Fratello 9.
Perché il seno sovrabbondante, magari “fabbricato” è ancora una formula vincente per la televisione e i media? Taiyo Yamanouchi lo chiede al direttore creativo della McCann, Marco Carnevale:
“Quando si vive in un paese così la tetta sta sempre bene. C’è la tetta digestiva, aperitiva, la tetta colta, trash, simpatica, comica. Le tette di Cristina del Grande fratello sono viste in eguale misura da uomini e da donne, per motivi diversi ma complementari”.
L’inchiesta prosegue con un’intervista alla conduttrice Camila Raznovich, già “ospite” di Vanity Fair per discutere sull’argomento: l’ex vj mal sopporta “la vaghezza e l’alleggerimento nel corpo delle donne. Che palle! L’assurdo è che se cerchi il suo nome sul web ci doppia o ci tripla nei contatti a noi che abbiamo quattordici anni di carriera!”.
Il chirurgo estetico Roy De Vita prende atto del fatto che se
em>“il modello proposto è quello della donna magra con le tette grosse, infatti le diciottenni chiedono le tette nuove invece della macchina. Una persona che ha fatto l’intervento a 35 anni è stata così contenta che se la figlia glielo chiede la porta subito. In sostanza l’idea è “se l’avessi fatto prima…!”.
Il servizio si chiude con la pornostar Roberta Gemma e la subrettina Lisa Fusco.
Silvia Santarelli indaga sulle truffe online e spiega come non farsi fregare. Quanta gente è stata imbrogliata partecipando ad aste su Ebay? Parlano i truffati, la polizia postale e gli avvocati del Codacons. I dirigenti di Ebay rispondono.
Come si promuove un film? Alla prima di EX, la nuova commedia di Fausto Brizzi, Yuri Grandone finge di non sapere nulla del film e si fa preparare le domande da Claudio Bisio, Nancy Brilli, Gianmarco Tognazzi e Fabio De Luigi.
Nello studio condotto da Carolina Di Domenico l’incontrollabile opinionista rock Pino Scotto se la prende con la diffusione dei telefonini tra i giovanissimi, e il videomaker Andrea Moraldi attacca quelli che ti “taggano” su Facebook.
Sugo è scritto Gregorio Paolini e da Davide Bandiera e Isabella Angius, con la collaborazione di Yuri Grandone e Francesca Zingariello e la consulenza di Simonetta Martone. La regia è di Nicola Prosatore. La produzione è di Hangar per Rai4.