Marco Baldini: “Mi hanno offerto tre programmi importanti, ma ho rifiutato, preferisco rimanere con le pezze al cul0”
Baldini ha parlato anche della coppia formata dal suo ex ‘socio’ Fiorello con Amadeus
Nel corso di una diretta Facebook, ieri sera Marco Baldini ha parlato (senza filtri) anche di televisione svelando di aver ricevuto di recente offerte per tra programmi importanti (a gennaio scorso Blogo scrisse del suo possibile approdo all’Isola dei famosi):
Alla mia età si va in tv solo per fare cose che mi divertono. L’ultimo esperimento che ho fatto, che mi ha fatto guadagnare dei soldini, che ancora devo vedere, ma che comunque arriveranno, è il programma che ho fatto con Caterina Balivo. Perché Caterina mi dava quei 4-5 interventi dove in un minuto potevo dire caxxate e mi divertivo. Se adesso devo fare un programma dove mi rompo i cogli0ni, preferisco rimanere come sto, con le pezze al culo, senza andare in televisione a fare cose che non mi divertono. Mi hanno offerto tre programmi famosi e importanti, adesso. Ma gli ho detto di no, perché non ero adatto, non mi divertivo e non erano nelle mie corde. Gli unici programmi che farei è una specie di Quelli della notte, una serata-minchiata con Fiorello o Propaganda Live, che è figo.
Baldini, che si è definito un miracolato (“non sono un talento, di più bravi di me ce ne sono a milioni“) ha aggiunto che: “Non credo di rientrare nei piani di qualche direttore di rete. Anzi, penso di essere visto come Satana. A torto o a ragione, ma hanno pure ragione, ho combinato qualche guaio in passato”.
Dopo aver riconosciuto i meriti alla coppia sanremese formata dal suo ex ‘socio’ Fiorello con Amadeus (“Fiorello ha trovato il compagno ideale, Amadeus per quel genere di show è il numero 1, il loro Sanremo sarà strepitoso“), Baldini ha fatto sapere che il prossimo 3 settembre, giorno del suo 61esimo compleanno, annuncerà “una cosa molto grossa, molto importante, forse la più importante fino adesso“: che si tratti della notizia della sua prima paternità? Tra meno di un mese lo scopriremo.