Marcello Lippi, una voce per SKY
Marcello Lippi sarà una delle voci di Sky Sport, ma solo per la Champions League.L’ex allenatore della nazionale, a proposito del quale avevamo già parlato di un accordo con SKY per commentare il calcio, ha confermato oggi, nell’ambito della presentazione dei palinsesti di calcio e sport per il satellite nell’annata 2007/08, il suo accordo, precisando
Marcello Lippi sarà una delle voci di Sky Sport, ma solo per la Champions League.
L’ex allenatore della nazionale, a proposito del quale avevamo già parlato di un accordo con SKY per commentare il calcio, ha confermato oggi, nell’ambito della presentazione dei palinsesti di calcio e sport per il satellite nell’annata 2007/08, il suo accordo, precisando però che il suo impegno riguarda solamente la massima competizione europea.
Lippi entrerà dunque a far parte della squadra dei commentatori di Sky Sport (sito ufficiale). Il campione del mondo ha dichiarato:
Io sono un allenatore di calcio, mi sento un allenatore e voglio farlo ancora. Proprio per questo ha accettato la proposta di Sky, perche’ e’ un modo di tenermi aggiornato su tutto il calcio europeo.
Qui trovate lo spot che Lippi ha girato proprio come testimonial di Sky.