Mara Venier a Tv Talk risponde a Blogo: “Mediaset non mi ha offerto conduzioni, ma sto bene così, senza responsabilità”
Mara Venier, ospite di Tv Talk di sabato 4 novembre 2017, risponde alla domanda scelta tra quella della community Blogo.
La sempre effervescente Mara Venier commenta a Tv Talk “Cosa resta del varietà?”, difendendo il suo Tù Sì Que Vales e i suoi ascolti, entrando anche in collisione con la redazione del programma per aver scelto di inserire in un montaggio solo un’esibizione della scorsa puntata, quella di Amy G, la suonatrice di kazoo con le sue parti intime. Battibecchi a parte, veniamo alla domanda della community di Blogo: Cinzia Bancone sceglie quella di Zia Assunta che chiede se Mediaset le abbia offerto una conduzione. Mara risponde diretta, come suo stile:
“No! Ma io sto molto bene così dove sto, ragazzi. Io sto comodamente seduta, faccio le mie cose, il programma non è mai una mia responsabilità, ma è corale. Mi pagano anche molto bene. Ma perché dovrei fare una mia conduzione e rischiare in qualche maniera. Manco come conduttrice? E’ un peccato, dite? Io penso di aver avuto già tanto. Ora va bene così”.
Le crediamo? Intanto le facciamo i nostri migliori in bocca al lupo per tutto.