Mara Venier conferma le tensioni con Barbara d’Urso (foto)
Dissapori fra le due conduttrici dopo gli in bocca al lupo iniziali. Amicizia finita?
Le pacche sulla spalla e gli in bocca al lupo ‘social’ sono solo un vecchio ricordo. Era nell’aria, ora è ufficiale: a 3 settimane dall’inizio di Domenica Live e Domenica IN, Barbara d’Urso e Mara Venier sono ai ferri corti.
Fino ad ora la battaglia si sta consumando a suon di ascolti. La competizione si è poi spostata sui social, lo dimostrano le frecciatine della d’Urso che sottolinea e festeggia i dati del suo programma con hashtag del tipo “#auditel #verità #sceglietesempreloriginale #cechiscendecechisale” mentre la Venier si limita ad un ringraziamento alla platea che l’ha seguita ed un complimento alla sua dirimpettaia, senza troppe aggiunte.
L’ultima stoccata della d’Urso è stata registrata lunedì 1° ottobre nell’anteprima di Pomeriggio cinque: la conduttrice si è concessa 60 secondi per spiegare al pubblico le famigerate curve d’ascolto delle due trasmissioni a modo suo.
Oggi vivevo in attesa di questo momento #Pomeriggio5 pic.twitter.com/ZjFyg6a5dl
— CHOCCATESUSPIGOLO (@capatesuspigolo) 1 ottobre 2018
Di tutta risposta la Venier sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con i suoi nipotini accompagnato dalla didascalia “Quello che conta veramente nella mia vita sono loro” seguito dagli hashtag #circondatadamore #altrochecurve.
A confermare i rapporti incrinati è proprio Mara Venier. Un utente sostiene che ci siano evidenti frizioni fra le due conduttrici, la conduttrice così replica: “Non si sbaglia affatto… e certamente non metterò qua su Instagram il perché…”.
Anche Nicola Carraro prende una posizione sulla vicenda e difende di sua moglie da un follower che ha definito la Venier e la d’Urso come ‘due bimbe dell’asilo’, alla frase lui risponde: “Forse una sola direi!“. L’amicizia fra le due è giunta al suo capolinea?