Home Notizie Mara Venier prepara il ritorno e ringrazia la cacciata

Mara Venier prepara il ritorno e ringrazia la cacciata

Mara Venier tornerà in televisione dopo un anno e mezzo di assenza dal piccolo schermo il 24 dicembre per presentare il Concerto di Natale. E si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola domani), cui dichiara: So che in molti pensano “Povera Venier, le hanno tolto il programma” ma il mio è un bilancio

16 Dicembre 2007 12:06

Mara Venier Mara Venier tornerà in televisione dopo un anno e mezzo di assenza dal piccolo schermo il 24 dicembre per presentare il Concerto di Natale. E si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola domani), cui dichiara:

So che in molti pensano “Povera Venier, le hanno tolto il programma” ma il mio è un bilancio positivo. In questo periodo mi sono occupata delle cose importanti della vita. E poi la gente continua a farmi sentire il suo affetto. Se fosse accaduto 10 o 20 anni fa mi sarei sentita male perché basavo la considerazione di me stessa sul programma che avevo in mano e sul successo che riscuoteva.


La conduttrice, ovviamente, si riferisce al fatto che dopo l’ormai celeberrima lite fra Pappalardo e Zequila non le venne rinnovato il contratto per condurre Domenica In. Effettivamente, quella fu una delle pagine più tristi e squallide della televisione di intrattenimento leggero contemporanea (con una buona dose di strascichi. Potete rivederlo dopo il salto). Torna sull’argomento, la Venier, parlando anche del suo rapporto con Del Noce:

Io a Fabrizio voglio bene. Ci sono stati contrasti in passato, ma non dimentico che siamo amici fin da quando eravamo ragazzi. Andavamo insieme a ballare, confidavo a lui i problemi d’amore. Certo, quando diventi direttore le cose è normale che cambino. Ma anch’io ho sbagliato. Quella famosa lite tra Zequila e Pappalardo dovevo interromperla. Detto questo, Pappalardo non aveva colpe, Zequila se l’è cercata. A pagare più di tutti, però, sono stata io.


E voi, sentite la mancanza di Mara?