Mara Venier, tapiro d’oro di Striscia per la gaffe a L’isola dei famosi
La Venier “attapirata” per la clamorosa gaffe in diretta a L’isola dei famosi.
Nella puntata di ieri sera in prima serata de L’isola dei famosi Mara Venier si è resa protagonista di una clamorosa gaffe: ha rivelato ai naufraghi collegati dalla Palapa l’esistenza della Playa Desnuda e di una dei due abitanti di quell’isola, Cecilia Rodriguez. Il tutto è nato quando Alessia Marcuzzi ha chiesto a Mara di fare una domanda a Valerio Scanu che avrebbe dovuto rispondere imitando Belen Rodriguez. La “zia Mara” ha avuto la brillante idea di chiedere a Belen-Scanu di commentare la permanenza di sua sorella Cecilia sulla Playa Desnuda.
Mandare all'aria un Reality Show:Venier, lo stai facendo nel modo giusto #isoladeifamosi #isola #isolasocialclub pic.twitter.com/oMJCtPgYjX
— Tvblog.it (@tvblogit) 23 Febbraio 2015
Di qui il caos. La pezza che ha tentato di apporre la conduttrice ha fatto peggio ed il gelo in studio (bastava guardare la faccia di Signorini e della Marcuzzi) per uno spoiler colossale che ha rovinato mesi di lavoro autorale era evidente.
Per queste ovvie ragioni Mara Venier si è guadagnata il tapiro d’oro di Striscia la notizia che Valerio Staffelli le ha consegnato e che vedremo nella puntata di questa sera del tg satirico.
L’opinionista dell’Isola 10, beccata da Staffelli all’aeroporto di Linate, ha così commentato l’accaduto:
Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento, ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese. Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi.
Beh, insomma. Valerio Scanu ieri stesso in diretta ha affermato che era a conoscenza solo di trattative riguardanti la sorellina minore Rodriguez e non che fosse tra i naufraghi di un’altra spiaggia, addirittura “desnuda”. Il ché dimostra che il cantante sardo, e di conseguenza gli altri, abbia capito tutto.
Quando l’inviato di Striscia la invita a rimediare all’epica gaffe partendo lei stessa per l’Honduras, la Venier risponde:
Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno.
Sarà vero?