Home L'Isola dei Famosi Mara Venier: “L’isola? E’ stata un’edizione sofferta, non vediamo l’ora di finire” (audio)

Mara Venier: “L’isola? E’ stata un’edizione sofferta, non vediamo l’ora di finire” (audio)

Mara Venier ‘contro’ l’attuale edizione de L’isola dei famosi: “Troppe polemiche”.

pubblicato 27 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:42


“Quando sento la musica de L’isola dei famosi mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia (ride, ndr)”. Mara Venier debutta così ai microfoni della trasmissione Stanza Selvaggia, condotta ogni mattina da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo su M2o. L’opinionista del reality di Canale 5, quest’anno, accusa una certa stanchezza. “Effettivamente è stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. E’ stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno”, sentenzia zia Mara.

Dichiarazioni, queste, che non ci stupiscono. Durante le otto puntate andate in onda, i due opinionisti non sono stati ficcanti come in passato. Sicuramente colpa della noia e di un’Isola che sotto il punto di vista autoriale fa acqua da tutte le parti. “Io non amo più le polemiche – continua la Venier nel suo sfogo radiofonico -. A mio avviso questa è stata l’Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia (Marcuzzi, ndr). Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell’Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire”.

E sulla partecipazione della ‘nuora’ Simona Ventura, attaccata da altri concorrenti e Alfonso Signorini, dice: “Beh, è il gioco delle parti. Simona è una donna intelligente e questa è un’esperienza forte, lei è stata brava a fare questa scelta. Mi è dispiaciuto quando l’ho vista nel fango, quando le è arrivato un cazzotto nello stomaco. E’ chiaro che mi dispiaceva, ma L’isola è anche questa […] Simona non è una che ascolta gli altri, si era messa in testa questa cosa qua (quella di partecipare, ndr) e probabilmente aveva ragione lei. E’ tornata in forma, gode di un momento di grande visibilità. Nessuno più di Simona conosce L’isola, sapeva a cosa sarebbe andata incontro”.

L'Isola dei FamosiMara VenierSelvaggia Lucarelli