Mara Venier e Michele Cucuzza a La vita in diretta?
Che il rapporto tra Lamberto Sposini e La vita in diretta fosse un po’ “particolare”, l’avevamo sottolineato in più occasioni. Eppure, nonostante le previsioni non proprio rosee, il giornalista è resistito al timone del programma per diverse annate. Non dovrebbe però essere più così dalla prossima edizione, almeno stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi,
Che il rapporto tra Lamberto Sposini e La vita in diretta fosse un po’ “particolare”, l’avevamo sottolineato in più occasioni. Eppure, nonostante le previsioni non proprio rosee, il giornalista è resistito al timone del programma per diverse annate. Non dovrebbe però essere più così dalla prossima edizione, almeno stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, che parrebbero avere un fondamento.
Il settimanale parla di un ritorno a La vita in diretta di Michele Cucuzza, che lascerebbe quindi Unomattina per tornare al programma che ha già condotto per una decina d’anni. Non dovrebbe essere però solo, visto che al suo fianco sembrerebbe esserci quella Mara Venier che da tempo è in attesa di una meritata “rivincita” dopo il famoso esonero da Domenica In a causa della lite Pappalardo-Zequila.
Una coppia, quella formata da Michele Cucuzza e Mara Venier, che sulla carta potrebbe funzionare, vista l’esperienza di “lavoro in tandem” acquisita da entrambi nel corso degli anni. Inoltre, la Venier ha una nutrita schiera di fan che aspettano da anni un ritorno alla grande in tv e non solo ospitate e brevi apparizioni.