Home Notizie Malena a Belve: “Fabrizio Corona non è così amante delle donne. Poi mi ha paragonata a Ronaldo”

Malena a Belve: “Fabrizio Corona non è così amante delle donne. Poi mi ha paragonata a Ronaldo”

La verità di Malena sui flirt con Fabrizio Corona e Mario Balotelli a Belve: l’attrice a luci rosse si è tolta qualche sassolino dalle scarpe

26 Marzo 2022 11:12

Protagonista di una lunga intervista a ‘Belve’, in onda, ieri sera, in seconda serata, su Rai2, Malena ha parlato anche del legame con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che le sono stati attributi come flirt o amanti. Tra questi anche Fabrizio Corona che, parlando di lei, nel suo libro, ha detto che “mi volevo solo divertire. La vedevo come un oggetto di libidine”.

La pornodiva ha risposto che la parola ‘oggetto’ legato ad una donna non è mai bello: “Non è un grande amante perché non ha una reale attrazione per le donne”.

Se lo penso sul serio? No lo penso veramente non era una vendetta, se un uomo si ferma a giudicare una donna solo per l’aspetto fisico significa che non è in grado di entrare nell’animo della donna. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Allora poverino mio non sei così amante delle donne. Devo dire che nel secondo libro però si è ripreso. Mi ha paragonata a Ronaldo. Tutti i fan mi paragonano a lui. Dicono: ‘Malena sta al porn0 come Ronaldo sta al calcio. Sono quello che dicono loro. Non amo elevarmi ma mi piace quando fanno queste battute.

Il nome dell’attrice del cinema per adulti, in passato, è stato accostato anche a Mario Balotelli:

Il nome Balotelli non è mai stato fatto. Nel mio lavoro come nella mia vita privata vige sempre la privacy. Non confermo e non nego. Come non l’ho fatto con il signor Fabrizio Corona. Non amo dare pubblicità agli altri, questa è la verità.