Major Crimes sarà lo spin-off di The Closer? L’ultima stagione avrà sei episodi in più
All’inizio della settimana appena trascorsa era circolata una voce, seconda la quale Tnt, la rete che trasmette “The Closer”, avesse intenzione di realizzare uno spin-off della serie con Kyra Sedgwick (foto), la quale ha annunciato il mese scorso di voler smettere di interpretare il personaggio di Brenda alla fine della settima stagione del telefilm.Ad avvalorare
All’inizio della settimana appena trascorsa era circolata una voce, seconda la quale Tnt, la rete che trasmette “The Closer”, avesse intenzione di realizzare uno spin-off della serie con Kyra Sedgwick (foto), la quale ha annunciato il mese scorso di voler smettere di interpretare il personaggio di Brenda alla fine della settima stagione del telefilm.
Ad avvalorare questa tesi c’è la notizia, giunta poche ore fa, che l’ultima stagione di “The Closer” non sarà composta da quindici episodi, come previsto, ma da ventuno: il network ha infatti ordinato sei episodi aggiunti che andranno in onda nell’estate del 2012 e che servirebbero ad introdurre un nuovo personaggio che poi sarà al centro dello spin-off, la cui realizzazione non è ancora certa.
La serie derivata avrebbe come titolo “Major Crimes” e seguirebbe, in maniera piuttosto realistica, quello che succede ai detenuti che non finiscono nel braccio della morte. Lo show dovrebbe anche essere un modo per rappresentare i problemi e la situazione della giustizia americana. Altri dettagli, come il nome del protagonista ed il suo interprete, non sono ancora noti.
Ad ogni modo, i sei episodi aggiuntivi servirebbero agli autori per creare un passaggio di testimone tra la protagonista di “The Closer” ed il/la protagonista di “Major Crimes”, anche se non è del tutto chiaro se Brenda possa in futuro comparire nello spin-off (ma questo dipenderà dalla Sedgwick).
[Via EntertainmentWeekly]