Maite Martin Llanes vince(rà) la puntata di Veline del 18 luglio 2008
Maite Martin Llanes, in gara con il numero 3, è la bella spagnola che vince la puntata di Veline che sta per andare in onda.Madrilena per metà, e per metà cubana, Maite è nata il 21 dicembre 1989 e della Spagna e di Cuba coniuga, obiettivamente, la bellezza e la passione per la danza.Mio papà
Maite Martin Llanes, in gara con il numero 3, è la bella spagnola che vince la puntata di Veline che sta per andare in onda.
Madrilena per metà, e per metà cubana, Maite è nata il 21 dicembre 1989 e della Spagna e di Cuba coniuga, obiettivamente, la bellezza e la passione per la danza.
Mio papà è madrileno, mia mamma cubana e sono venuta in Italia per fare la modella e la ballerina. La mia passione sono il funky, il jazz, l’hip hop e la salsa e spero che questa esperienza mi porti bene, tutto quello che faccio lo faccio al 100%, ci metto tutta la buona volontà. Quando non ballo e non studio amo dormire per recuperare le energie che spendo, oppure ascoltare la musica, in particolare adoro la R&B. Ora vorrei impegnarmi a imparare l’italiano, non ci sono ancora riuscita ma anche in questo caso farò del mio meglio.
Attraverso la consueta ricerca su Google scopriamo che ha un profilo su Facebook – ma chi non ce l’ha, oggi? Alzate la mano, su – e praticamente null’altro.
Maite Martin Llanes