Home Mai Dire Amici, dal 9 febbraio su Canale 5 con Diana Del Bufalo e la Gialappa’s Band

Mai Dire Amici, dal 9 febbraio su Canale 5 con Diana Del Bufalo e la Gialappa’s Band

Sembrava una boutade quella di Maria De Filippi durante la diretta di mercoledì a Radio Deejay che puntualmente vi abbiamo raccontato, ma si sa, quando Maria parla non lo fa mai a caso. E infatti, dal 9 febbraio alle 23:30 nasce Mai Dire Amici, il programma curato dalla Gialappa’s Band che metterà alla berlina a

di share
pubblicato 28 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:09


Sembrava una boutade quella di Maria De Filippi durante la diretta di mercoledì a Radio Deejay che puntualmente vi abbiamo raccontato, ma si sa, quando Maria parla non lo fa mai a caso. E infatti, dal 9 febbraio alle 23:30 nasce Mai Dire Amici, il programma curato dalla Gialappa’s Band che metterà alla berlina a suo modo i protagonisti di questa edizione del talent show giunto alla sua decima edizione. Insieme ai tre ‘ex’ ragazzacci (quantomeno per raggiunta limite d’età), una delle protagoniste di questa edizione di Amici con una partecipazione davvero speciale, Diana Del Bufalo.

Sfumata dunque qualsiasi ipotesi di ripescaggio. Diana, insieme a Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, a partire da mercoledì 9 febbraio nello slot affidato fino a mercoledì scorso a Kalispèra di Signorini, commenteranno le dinamiche, i personaggi, gli screzi, le liti del più popolare talent show della televisione italiana.

Diana Del BufaloSotto osservazione i concorrenti di Amici, probabilmente da Vito Conversano a Denny Lodi, alla rockettara Francesca Nicolì al sempre malinconico Virginio Simonelli (soprannominato dai nostri lettori Tristinio) ma non mancheranno anche gli screzi tra insegnanti come quelli della Celentano e Cannito, Garrison e probabilmente anche quelli di Platinette. Insomma, tutto il mondo di Amici messo sotto torchio dagli irriverenti e pungenti commenti dei gialappi.

Diana Del Bufalo, dopo aver ben figurato in questa decima edizione, aver fatto addirittura spogliare Platinette in diretta per protesta e aver ricevuto i complimenti di Maria De Filippi, ottiene così il suo primo grande riconoscimento, quello di affiancare i terribili ragazzi della Gialappa’s che, dopo aver sconvolto il GF, cercheranno di fare lo stesso con Amici.

L’appuntamento è per mercoledì 9 febbraio in seconda serata su Canale 5, seguito da Matrix.

Canale 5