Madonna, Rebel Heart Tour: il concerto consacrazione della Queen of pop
Madonna, Rebel Heart Tour: il concerto a Sydney della cantante, in onda in prima serata su Canale 5. La recensione su TvBlog.it
E’ andato in onda questa sera, su Canale 5, alle 21.30 circa, il concerto di Madonna a Sydney in occasione della tappa australiana del suo Rebel Heart Tour. E, i fan di Miss Ciccone, hanno sicuramente apprezzato la decisione del canale Mediaset di trasmettere il live del 2016 con alcune hit della sua carriera in scaletta (da Music a Like a Virgin fino a Material Girl). Ma, quello che sicuramente tutti hanno potuto constatare è la potenza e la cura di tutto il concerto. Madonna, che possa piacere o meno, è un animale da palcoscenico e non ha paura di cantare, dal vivo, i suoi brani. Non solo: salta, balla, esegue coreografie che provocherebbe fiatoni a chiunque non allenato. Lei ha cura di tutto quello che la circonda a la riguarda. Il suo corpo è attentamente ben abituato a tutto quello che abbiamo potuto vedere sul palco e ogni sequenza- dalla provocazione evidente dell’inizio del live con atmosfere religiose fino al momento “bianco e nero”, quasi intimista del finale- non è mai lasciata al caso. Un leone pronto a ruggire e a nutristi della passione e dell’affetto dei suoi fan, fedeli da decenni a colei che merita -diciamo- il nomignolo di Queen.
Madonna sbarca in prima serata, questa sera, 8 settembre 2017, con il suo Rebel Heart Tour grazie al concerto registrato a Sydney nel marzo 2016.
Sarà trasmesso, infatti, l’inedito concerto di Madonna a Sydney, ultima tappa del suo “Rebel Heart Tour”:
Nessuna è come lei, capace di stupire, sorprendere, far parlare nel bene e nel male e di dar vita a concerti che rimangono nella storia della musica. E’ la regina incontrastata del pop: Madonna.
Alle ore 21.10, va in onda “Madonna: Rebel Heart Tour”, versione integrale del concerto conclusivo del “Rebel Heart Tour” registrata a Sydney nel marzo 2016.
Ancora una volta, a 57 anni e alla sua decima tournée, Madonna riesce a stupire, trascinare i fan presenti, dominare il palco con la sua musica, i suoi balli; camaleontica più che mai con i suoi costumi sfavillanti firmati anche da Gucci, Prada, Miu Miu, Swarowsky e Moschino.
In tutto, Madonna durante i suoi concerti per il “Rebel Heart Tour”, tra canzoni nuove e pezzi storici come Material Girl, Who’s that girl e La Isla bonita, è stata accompagnata da 28 musicisti, ha indossato 8 vestiti diversi, con 10 cambi di costume, 20 ballerini, 6 cantanti di fondo e 4 per la band.
Una ventina i brani in scaletta per un concerto che potete seguire anche con il nostro consueto liveblogging su Soundsblog, a partire dalle 21 circa.