Home Serie Tv Madonna guest star per Nip/Tuck

Madonna guest star per Nip/Tuck

Nip/Tuck (Nip E Tuck, per Italia 1) avrà una serie di guest star d’eccezione nella prossima stagione. Ad oggi sono previste le partecipazioni straordinarie di due attrici del calibro di Nicole Kidman e di Sandra Bullock e se ne preannuncia una terza particolarmente significativa.Secondo le ultime notizie nientepopodimenoche Madonna, la dea del pop, prenderà parte

14 Marzo 2007 09:02

Madonna, guest star in Nip/TuckNip/Tuck (Nip E Tuck, per Italia 1) avrà una serie di guest star d’eccezione nella prossima stagione. Ad oggi sono previste le partecipazioni straordinarie di due attrici del calibro di Nicole Kidman e di Sandra Bullock e se ne preannuncia una terza particolarmente significativa.

Secondo le ultime notizie nientepopodimenoche Madonna, la dea del pop, prenderà parte ad un episodio scritto “su misura” per lei (come riportano anche i “cugini” di Queerblog). Pare che la cantante sia una grande fan della serie e più che di una concessione si tratterebbe di una richiesta della stessa Madonna. I produttori, ovviamente, non si sono fatti sfuggire la ghiotta occasione e sfruttando appieno la disponibilità della pop star abbiano preparato autentici fuochi d’artificio.

Non solo è previsto per lei, nella finzione (?) del telefilm, un intervento di chirurgia estetica, ma alcune voci parlano di una possibile performance con abbondanti scene di nudo e sesso esplicito, probabilmente con uno dei protagonisti della serie, il Dottor Troy interpretato da Julian McMahon. L’ultima esperienza “a luci rosse” davanti ad una macchina da presa di Madonna risale al film scandalo Body of Evidence, una pellicola di ben 13 anni fa, un tempo infinito per chiunque nel mondo dello show business, ma non per l’immortale signora Ciccone.

Come non si tratta della prima esperienza in una serie tv per la cantante italo-americana, che tre anni fa partecipò ad un episodio della quinta stagione di Will & Grace, non si tratta nemmeno della prima incursione dal mondo della musica per Nip/Tuck.

Giusto lo scorso autunno in ben tre episodi la canadese Alanis Morissette ha interpretato il ruolo di Poppy, compagna della dottoressa Liz Cruz (Roma Maffia), per la precisione nel nono, nel tredicesimo e nel quattordicesimo dalla quarta stagione.
Gli episodi in questione andranno in onda a breve su Italia 1, nello specifico il primo fra questi sarà trasmesso venerdì prossimo alle 22.55, per vedere Madonna “sotto i ferri” bisognerà invece attendere il prossimo anno.