Made in sud puntata 18 marzo 2014: tutti gli sketch
Rai2: Caterina Balivo ospite di Made in Sud
23:42 La versione (musicale) rivisitata di Mary Poppins. E’ davvero così duro fare gli spazzacamino a Napoli?
23:39 Le nuove tecnologie hanno modificato le abitudini degli italiani. Ne è convinto Ciro Giustiniani.
23:35 Piccola incursione di Vivo D’Angelo. Le dicerie di paese rivisitate da Marco e Chicco. Protagonista inconsapevole dei loro racconti piccanti, tale Giovanni.
23:30 Kekko Silvestre dei Modà in una delle sue più sofferte interpretazione.
23:27 I viaggi organizzati da Marco Capretti grazie agli utenti di Google Answers.
23:23 Storie di integrazione con i Cd Rom alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato e di una casa.
23:14 La nuda verità di Paolo Caiazzo sulla situazione italiana in tempi di crisi.
23:11 E’ arrivato il momento dello strip cabaret del Duo x Duo: ad ogni battuta non applaudita, va via un capo d’abbigliamento.
23:05 Cosa vuol dire avere un figlio di 16 anni. La risposta è affidata a Dado.
23:03 Le famiglie d’oggi con storie gay/lesbo annesse.
22:54 Combattere le rughe con Robertino: ecco i tutorial strampalati di una giocosa Balivo.
22:52 Una surreale Michelle Bonev (Valeria Graci) illustra come si può lavorare nel mondo dello spettacolo.
22:49 Ancora superpoteri, eroi fantastici… ma quando arrivano le superrisate di gusto? Nemmeno la Gregoraci risolleva le sorti di uno show che di innovativo non ha nulla.
22:44 Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis si calano, ancora una volta, nei panni di Michael Bublé e del suo assistente italiano dando vita a molte voci differenti tra cui Mario Biondi.
22:40 Mika da cantante a giudice di X Factor passando a testimonial di improponibili pubblicità.
22:38 Tre sacerdoti sui generis (i Ditelo Voi) alle prese con le turbe della società moderna.
22:27 Il trono over di Uomini e Donne è oggetto degli sfottò di Alice e Orfeo che, questa settimana, ha anche un rivale: Scapece.
22:23 Mino Abbacuccio tenta di tutto per farsi accettare dalla mamma senza riuscirci. Per fortuna che c’è l’inseparabile peluche Titì.
22:17 In soccorso di Fatima Trotta, arriva Tony Figo, comandante del corpo di ballo dei carabinieri che, questa settimana, sembra aver accantonato la passione per il ballo a favore del karate.
22:13 Come si fa ad entrare nella mafia? Matranga e Minafò cercano di svelare l’arcano.
22:07 Con le sue inseparabili tastierina robotronica e chitarra rosatronica, Gino Fastidio esegue i brani più disparati della storia della musica leggera italiana.
22:02 Qualcuno (scartato ai provini) è convinto di essere nella casa della Grande Fratello. Si salvi chi può.
21:59 Tonino Quiz sogna di andare all’Eredità. Gigi e Ross l’aiutano a ripassare le nozioni base di cultura generale ma senza successo.
21:56 Gli opposti si attraggono: lo sanno bene Ivan e Cristiano alle prese col chirurgo estetico.
21:53 Prima apparizione di Caterina Balivo… giusto il tempo di una marketta a Detto Fatto (che non guasta mai) e beccarsi qualche complimento (la McGyver DI Raidue). Enzo Fischetti lancia il sondaggio: “Quanto veste male Fatima Trotta?”
21:49 Le palestre son frequentate anche dai personaggi ripresi dagli Arteteca. Tra schede, selfie, nomignoli e luoghi comuni è un nonsense continuo.
21:42 Le nuove generazioni vista da un Nonno Moderno convinto che le donne siano tutte baldracche ed i giovani una massa indistinta di drogati.
21:37 Gigi e Ross si prendono gioco di Cracco e Barbieri nella parodia di Mastrochef. Gregoraci e Trotta dimostrano di essere due concorrenti ancora impreparate per l’alta cucina.
21:34 La camorra raccontata, in maniera goliardica, da I Ditelo Voi alias Gomorroide.
21:29 E’ la volta di Pigroman, l’eroe che prende la vita con calma ed estrema leggerezza (come si evince anche dalla sua suoneria).
21:26 La Gregoraci nei panni di Wonder Woman non è per nulla convincente. Per fortuna che il superpotere Flavio Briatore riesce a mettere tutto a posto.
21:23 Per risolvere i drammi della vita, affittare un incazzatore personalizzato sembra essere l’unica soluzione. Ci pensano Enzo e Sal.
21:20 Ogni programma comico che si rispetti, ha un’imitazione di un rapper: Clementino per l’occasione si trasforma in Arancino (Nessuno nasce impanato). Si spazia dai programmi per le uscite del sabato sera a temi politici di scarso spessore.
Made in sud puntata 18 marzo 2014: anticipazioni
Caterina Balivo è l’ospite della seconda puntata di Made in sud, stasera alle 21.10 su Rai2. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, con il gruppo di artisti del programma, saliranno sul palco dell’auditorium del centro di produzione Rai di Napoli per offrire una serata di puro divertimento.
Gigi e Ross continuano nella esilarante nuova parodia degli chef Cracco e Barbieri Mastro Chef, i Ditelo voi si esibiscono nella irresistibile gag dei “preti”, e Alessandro Bolide si presenta nelle vesti di un patito del reality Il grande fratello che vive nella convinzione di essere nella casa e sotto il continuo sguardo e giudizio del GF.
Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona. Su Tvblog, il liveblogging della serata.
Made in sud puntata 18 marzo 2014