pubblicato 18 Maggio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:13
-
21.18
“Bentornati a Made in Sud. Questa sera abbiamo deciso di fare festa. In certe occasioni, quando viene a mancare qualcuno di cosa speciale si fa un minuto di silenzio. Ma il silenzio, così in alto non arriva, a volte. E così invece di un minuto di silenzio abbiamo voluto fare tre ore di risate”. Così inizia la puntata di Made in Sud.
-
21.21
Primi ad esibirsi sono Enzo e Sal con l’Incazzatore personalizzato. Primo caso quello di chi ha l’alito pesante: “Forse perché ho messo un ponte…” “Sì ma sotto hai una discarica abusiva”.
-
21.24
Artetca i secondi sul palco. Stasera escono da una cinema multisala. “Hai detto Cola e Popcorn…” è il dramma: Lei: “E’ un messaggio supplementare! E se continua così sai come va a finire?” “Ai rigori”.
-
21.29
Gomorroidi sul palco. Uno di loro con una “simil” vecchietta in look leopardato: “Mia mamma voleva approfittare del mezzo televisivo per dire Ti amo, auguri”. “La festa della mamma è l8 maggio” “Sta c@zz de matematica…”
-
21.37
Mino Abbacuccio è tornato con Titì. Lui sempre ignorato in famiglia: “Mia nonna legge la Bibbia, mia mamma cucina solo attraverso un libro di cucina. Il problema è mia nonna che dice che nel nuovo testamento si dice come si fanno le melanzane alla parmigiana”. ma ha trovato una fidanzatina, Arisa.
-
21.40
Arisa con Totò, “Saluta Totò”.
-
21.41
Massimo Ranieri, come sempre, in versione superman in grado di cantare e fare la qualunque cosa. “Ero così povero che il mio impresario non si chiama Lele Mora ma l’elemosina”.
-
21.48
Ecco Eddy Scampia con il 38 stampato il fronte. “Mi sono fatto la lampada e non mi sentivo molto bene, 38 di febbre”.
-
22.00
Cardamone sul palco dopo la pubblicità. Si parla di diete lampo: “La mattina ho una tazza d’orzo, a pranzo insalata, a pomeriggio una fetta d’ananas e alla sera una fe*ente di fame che non hai idea…”
-
22.05
Fatima Trotta alle prese con Miss’Illude. “Quando ballo dentro si scatena un carnevale” “Eh ma con tutto il carro, però”.
-
22.09
Gigi e Rossi parlano di matrimoni. E non poteva mancare il Boss delle cerimonie, Don Ciro. “L’altro giorno è successo un Polifemo”. “Un putiferio?”. Al centro del problema un addio al celibrando.
-
22.15
Pigroman col pargolo. E gli legge una sua versione personalizzata di Heidi.
-
22.18
Pintus sul palco entusiasta di salire sul palco con la musica di Tutto a posto. “Avere 40 anni oggi non è semplice, a Milano quando vai a fare la spesa tutti comprano il tofu… Io preferisco mangiare il carrello della spesa”.
-
22.26
Lo strip cabaret di Made in Sud come ricordo di Massimo Borrelli. Momento emozionante e delicato.
-
22.36
Dopo la pubblicità, il balletto dei Sud 58 e il fashion blogger (fake) sul palco. E questa sera c’è anche il socio, fashion blogger per bambini.
-
22.38
Kevin e Samantha amatissimi da tutta Italia grazie ai loro social. E lei, trattiene sempre il respiro per essere al massimo.
-
22.44
Nonno Moderno sul palco tra politica e ironia: “Le comunioni domenica prossima, oggi ci stanno i matrimoni”, disse il prete presente in Chiesa per il matrimonio di Brunetta.
-
22.48
Cinquanta sfumature di Segreto, Gonzalo ha portato un petardo a Maria: “Perché?” “Perché voglio darti una botta” Con incursione di Don Ciro per organizzare il loro matrimonio.
-
22.51
Tg Flash 24 con Gigi e Ross.
-
23.00
Dopo il tg- quello vero- si torna alla diretta di Made in Sud. Arisa sul palco con Voce.
-
23.04
Arisa racconta la riedizione della canzone fatta per dare una parte dei ricevi in beneficenza.
-
23.05
Ciro Giustiniano parla del matrimonio: “La donna deve arrivare al matrimonio… illibata”. E si mette a ridere. “Il vestito bianco che deve indicare la purezza”.
-
23.09
Fatima Trotta con l’Anonimo che scrive le celebri frase dei cioccolatini. “Stai zitta per piacere, fai parlare me per piacere”.
-
23.12
Elisabetta Gregoraci alle prese con i tutorial. Consigli alle massaie. “Sono presa da mille cose, andate al cinema! Ecco il mio consiglio!”.
-
23.14
Francesco Pannofino sul palco a testimoniare che Elisabetta ha recitato al cinema nei panni di Deborah.
-
23.17
Gino Fastidio sul palco. “Sono l’uomo dei fuochi, riutilizzando materie dell’immondizia ho creato una bevanda”.
-
23.21
I quattro gusti sempre disperati per il matrimonio di un loro amico. “Sono sempre i migliori che se ne vanno”.
-
23.24
La milff: “Cos’ha scritto la nuova fidanzata di tuo padre su Facebook? Che il sesso con lui è tutto un programma? Sì, Chi l’ha visto”.
-
23,28
Ivan e Cristiano al negozio biologico: “Dove per comprare pomodori devo fare una rapina in banca”.
-
23.37
Ecco il coreografo Enfisem. Con un debole per Gigi. Questa sera la scenografia su Mamma mia.
-
23.42
Marco Capretti parla di bamboccioni. “A scuola mi prendono tutti in giro”. “Dillo al preside”. “Ma sono io il preside”.
-
23.45
Felice, il marito che si occupa della faccende domestiche. “Mia moglie è intrattabile quando ha le sue cose, per una settimana. E la settimana prima e quella dopo. Febbraio è un mese di merd*”
-
23.52
Sul palco di Made in Sud la parodia dei The Kolors. Gigi nei panni di Stash.
-
23.59
Quattro donne che cercano un uomo: le Sex and the Sud. “Io sono uscita con Giovanni mi ha divorata come una torta, io sono uscita con Pino… sono a dieta”. “A me gli uomini belli non dicono niente… non mi scrivono, non mi chiamano, niente…”
-
00.02
Ed ecco i cugini pronti a rimorchiare in discoteca. Dove? A Palermo…
-
00.06
Il vegano alle prese con la moglie più vegana di lui: “Chi mangia la carne ha il cuore vuoto…” “Sì ma lo stomaco è pieno!”.
-
00.10
Favoletta della bonanotte di Paolo Caiazzo:” Devi dormire o la solita capata in testa e risolviamo”.
-
00.13
Come sigla finale, i Sud58 cantano “Un raggio di sole”, brano amato particolarmente da Massimo, il comico scomparso una settimana fa.
-
00.15
E tutti, insieme, cantano il pezzo di Jovanotti mentre, sullo sfondo, appare l’immagine di Massimo Borrelli e la scritta “Ciao Massimo”. Ed è con questo scatto che vogliamo salutarvi, chiudendo il live di questa puntata.
-
aggiornamento automatico
Torna Made in Sud, dopo la sospensione per lutto della scorsa puntata a causa della scomparsa di Massimo Borrelli dei Due x Duo. Questa sera il programma andrà in onda con il dodicesimo appuntamento e noi di TvBlog lo seguiremo live, come ogni settimana. Ancora non si sa se ci sarà Gino Fastidio dopo lo sfogo dei giorni scorsi, via Facebook. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci sono alla conduzione del programma e presenteranno i comici che si esibiranno nel corso delle tre ore dello show comico. Noi di TvBlog lo seguiremo con il nostro consueto liveblogging a partire dalle 21.15.
Made in Sud | I comici
Ed ecco, a seguire, i comici di Made in Sud che si esibiscono in questa edizione del programma: Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello nella nuova parodia di Un po’ sto al sole), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), i Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud (Mariangela Vessicchio, Luisa Esposito, Ada De Rosa e Floriana De Martino), Max e Scossa, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, il Trio d’Italia (Giuseppe Coco, Francesco Garbelli e Matteo Montalto), Fabrizio Brignolo, i 4 Gusti (Domenico Fazio, Salvatore Ferraro, Danilo Lo Cicero e Giuseppe Stancampiano), Rossana Colace e Rosaria Miele.
Made in Sud | Dove seguire la diretta
Made in Sud va in onda su Rai 2, ogni martedì sera, a partire dalle ore 21:15. E’ possibile seguirlo anche in streaming sul sito Rai.tv. Successivamente sarò possibile recuperarla sul sito Rai.tv, nella sezione Rai Replay.
Made in Sud | Second Screen
Made in Sud è presente su Twitter, con l’hashtag ufficiale #madeinsud.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, a partire dalle ore 21:15 circa. A più tardi!
Se vuoi aggiornamenti su Made in Sud | Puntata 17 maggio 2016 | Tutte le esibizioni | Omaggio a Massimo Borrelli inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.