Made in sud 2017, Francesco Cicchella lascia: “Non farò più parte del cast del programma”
Made in sud 2017: Francesco Cicchella non ci sarà.
Domani parte la nuova edizione di Made in sud, il programma di Rai 2 dedicato alla comicità meridionale. Un’edizione rinnovata, come sappiamo, chevedrà alla conduzione Gigi D’Alessio al posto di Gigi e Ross (con la conferma di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci).
Ma pare che le novità riguardino anche il cast artistico dei comici dello show. Quasi tutti confermati, ma poco fa è arrivato il forfait di uno dei personaggi più amati del programma.
E’ Francesco Cicchella ad abbandonare Made in sud 2017. Il comico ed imitatore, apprezzato anche a Tale e Quale Show, ha annunciato poco fa su Facebook la sua decisione di lasciare il programma comico che l’ha lanciato:
Domani partirà una nuova edizione di Made in Sud ed in molti in questi giorni mi hanno chiesto se parteciperò al programma, per cui mi sembra opportuno comunicare a tutti voi che, per una mia scelta artistica e professionale, non farò più parte del cast del programma.
So che alcuni fan della trasmissione resteranno delusi, ma sono fiducioso del fatto che continuerete a seguirmi con lo stesso affetto mostrato finora anche nei miei nuovi progetti artistici, sui quali, ovviamente, sarete puntualmente informati. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare affettuosamente tutti coloro che mi hanno accompagnato in quest’avventura durata quasi dieci anni e fare a tutti loro un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione!!!
“Ragioni artistiche e professionali” e probabili nuovi impegni lavorativi, dunque, alla base della scelta di Cicchella. Certamente il programma di Rai2 perde uno dei suoi volti più amati e tanta era l’attesa di vederlo alle prese con Gigi D’Alessio, cantante da lui spesso imitato.