Lucilla Agosti nuova Iena
Lucilla Agosti, molto amata su TvBlog (e non solo) entrerà a far parte del cast della prossima edizione de Le Iene.Non le toccherà né l’onere né l’onore della conduzione – che rimane, per quanto riguarda il lato femminile, saldamente nelle mani e nelle grazie di Ilary Blasi. La notizia – che immaginiamo farà la gioia
Lucilla Agosti, molto amata su TvBlog (e non solo) entrerà a far parte del cast della prossima edizione de Le Iene.
Non le toccherà né l’onere né l’onore della conduzione – che rimane, per quanto riguarda il lato femminile, saldamente nelle mani e nelle grazie di Ilary Blasi. La notizia – che immaginiamo farà la gioia di molti, ma che risale addirittura al mese di aprile, come ricorderete grazie a un post della nostra Debora – rimbalza in rete, nuovamente, in seguito a un servizio del settimanale Tu, e dopo che è sfumata la conduzione del Festivalbar. A Tu, la Agosti dichiara:
Sarò una iena molto particolare. Come dire, una bionda un po’ anomala […] Avrei voluto presentare per affrontare il brivido della diretta. […] Sono felicissima di questa occasione, vi stupirò.
Che la brava Lucilla possa ancora stupirci, dubitiamo, visto il modo in cui è riuscita a farsi apprezzare. Invece, per il brivido della diretta – cui è stata abbondantemente abituata da un ottimo e apprezzatisimo Dopofestival al fianco di Elio e le Storie Tese – la Agosti dovrà ancora aspettare. L’augurio che le facciamo è di non dover aspettare troppo.
Del resto, questo benedetto Dopofestival le sarà ben servito a qualcosa:
Mi è servita ad uscire dall’ombra. Sanremo è sempre stato un mio sogno e non ho mai pensato che si potesse realizzare.