Lucignolo – Fra calendario e cd Melita e le Angels spunta la Yespica
Settimana campale, questa, per Lucignolo 2008. Oggi esce in edicola l’ormai cliccatissimo Calendario di Lucignolo, protagoniste le Luci’s Angels Lisa Dalla Via (noto che la battuta nomen omen si spreca in rete, e ne rivendico la paternità e la raffinatezza) e Marianne Puglia (nell’immagine. Il calendario costa 5,90 euro, oppure 7,90 con allegato il DVD
Settimana campale, questa, per Lucignolo 2008. Oggi esce in edicola l’ormai cliccatissimo Calendario di Lucignolo, protagoniste le Luci’s Angels Lisa Dalla Via (noto che la battuta nomen omen si spreca in rete, e ne rivendico la paternità e la raffinatezza) e Marianne Puglia (nell’immagine. Il calendario costa 5,90 euro, oppure 7,90 con allegato il DVD con il backstage e contenuti video inediti).
Mercoledì 16 luglio a Milano al The Beach (evento in replica sabato 19 al Beach Café di Riccione) si presenta l’attesissimo (?) cd di Lucignolo. Si tratta nientemeno che del quinto volume, Lucignolo Bellavita – Viaggio nella musica che fa tendenza: 36 brani trendy che più trendy non si può.
E questa sera, naturalmente, va in onda la sesta puntata della trasmissione – già, c’è anche quella -. Con Melita Toniolo che si presenta da Elthon John, il Cumenda Mercandalli che va in Costa Smeralda, giusto per non farsi mancare nulla dell’Italietta e le Luci’s Girl di cui si sa poco. Verosimilmente, verrà mostrato il backstage del loro calendario per rendere ancora più piccante il prime time di Italia1, che non lesina nudità.
E in tutto questo ben di dio, giusto perché non ci si vuole far mancare nulla, sarà Aida Yespica a duettare con il dj della notte. Sempre più glam, sempre più Italia da bere – e da spogliare – sempre meno giornalismo. Nulla di male, eh, purché non lo si spacci per tale.
Lucignolo – Lisa Dalla Via