Luciano Bigotto: chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne
Età, lavoro, Instagram, figli, ex moglie, vita privata, passioni, curiosità di Luciano Bigotto cavaliere del trono over di Uomini e Donne
Nelle ultime settimane, al centro dello studio di ‘Uomini e Donne’, si è seduto un nuovo cavaliere. Il suo nome è Luciano Bigotto. E’ uscito con Tiziana Riccardi, Barbara De Santi e Ida Pavanelli. Nessuna frequentazione, però, è terminata con un lieto fine.
Conosciamolo meglio:
Chi è Luciano Bigotto di Uomini e Donne? Età, lavoro, Instagram
Il cavaliere ha 60 anni. E’ titolare di un’azienda di letti e divani di alta qualità. Il suo profilo Instagram @lucianobigotto, ad oggi, conta appena 350 followers. Ha anche un profilo Facebook @luciano.bigotto. Ha anche dei figli a cui ha mostrato le foto dei weekend romani assieme ad Ida.
Sfogliando i suoi social, scopriamo che ha diverse passioni: il mare, i viaggi e le barche.
Si legge sul portale della sua azienda: “Luciano Bigotto, designer e imprenditore che negli anni 80, è tra i primi a creare la sfoderabilità nel salotto.
La sua attività comincia nel 1974 come tappezziere; successivamente nel ‘79 inizia a creare i primi modelli da presentare alle industrie. Negli anni 80 insegna nuovi sistemi e metodi di produzione industriale che a loro volta diventano patrimonio nel settore del mobile imbottito.
Dopo un lungo percorso nel settore creativo e produttivo, Luciano Bigotto decide di creare e produrre una linea di salotti e complementi presente nella vetrina internazionale che prende il nome “Contatto”. L’azienda propone oltre ad una linea di mobili imbottiti, un reparto per la ristrutturazione e rifacimento di divani, poltrone, letti, sommier, panche, sedie, con materiali di imbottitura ignifughi a densità differenziata e con una vasta collezione di tessili ignifughi”.
Uomini e Donne: le altre schede di dame e cavalieri del trono over
Roberta Di Padua, Maura Vitali, Alessandro Rausa, Antonio, Ida Pavanelli, Sergio Berni, Alessandro Vicinanza, Mario Cusitore, Marco Viola, Gabriella La Torre, Barbara De Santi, Cristina Tenuta, Aurora Tropea, Alessio Pili Stella, Manuela P., Gemma Galgani, Maria Teresa Paniccia, Orfeo Goldin, Mirko Santia, Pierpaolo Siano, Adriano Cicilano, Tiziana Riccardi, Silvio Venturato, Ernesto Russo.